
Fenomeno del web e non solo, la bella cosplayer Yuriko Tiger dal vivo è una ragazza simpatica e alla mano.
Ricordo ancora quando me l'avete segnalata voi utenti di AnimeClick.it visto che non l'avevo inserita nella galleria di cosplayer dell'articolo riguardo l'85° Comiket: " ma come, una volta tanto che partecipa una nostra connazionale voi non le date visibilità?"
Per farmi quindi perdonare e visto che sulla nostra pagina facebook la bella cosplayer riscuote tanto successo, le ho chiesto di venire al nostro stand durante la fiera Etna Comics 2014 (dove partecipava come Guest Star) e ho trovato una ragazza che, tolti i panni della cosplayer (non fate battute!) è semplice e soprattutto, non me l'aspettavo, una nostra utente!
Eccola quindi Eleonora al secolo Yuriko Tiger, per l'occasione nei panni di Junko Enoshima dell'anime "Danganronpa", personaggio scoperto da lei per caso in Giappone dove passa ormai molto tempo, partecipando a molti piccoli e grandi eventi legati al cosplay.
Vi ricordo che potete trovare Yuriko sulla:
Pagina ufficiale
Youtube (dove tiene il suo video blog)
Tumblr
Beh, non penso che l'alta popolarità del portale cambi dopo questa simpatica intervista.
A Yuriko voglio soltanto dirgli che è un ottima cosplayer
@TWINKLE
Mi sembra un ottima scelta come next cosplay.
Ironic vogliamo sapere il nick che usa nel sito
Ricordo il suo Sonic, al mio primo Lucca penso di esserle praticamente saltata addosso per un abbraccio e una foto, era bellissima **
Mi pare che si parli di cosplay, non di concorsi di bellezza...
Non facciamo gli ipocriti per cortesia, i cosplay ( salvo quelli ironici o volutamente trash) funzionano se chi lo fa ha il fisico adatto ( oltre al costume certo).
Detto ciò lei ha due naturalissime bombe che rendono benissimo nei cosplay delle poppute.
Ironic, per stare in tema però dovevi vestirti da Monokuma, eh!
Facciamo così, a Lucca decidiamo con che vestito verrai in giro con me in Jap quando torniamo, che ne dici?
purtroppo quel giorno si era rotta pure l'aria condizionata ma girare vesito da Monokuma con te la vedo una cosa piuttosta epica...specie per una nuova invasione in qualche studio di produzione
È una cosa da programmare.
Non ho commentato per offenderla
La conosco perchè appare spesso nel programma "Game Time" che va in onda su AXN... e poi ho anche specificato che come cosplayer è brava, ma non è bellissima come dicono in rete! Poi magari sono i miei gusti che fan schifo
Sarò accecato, ma mi sono spulciato la sua pagina facebook per trovare una "conferma". Ehi, che dire, io queste due bombe non le ho proprio trovate. Sarà che le sa nascondere molto bene, però boh.
Ciò non toglie che sia comunque molto brava e simpatica, e sono contenta che ci sia una cosplayer italiana così famosa ed apprezzata anche all'estero.
Ha una quinta ( o meglio, quarta abbondande, dipende dal reggiseno )che i costumi nascondono bene XD
Cmq Ironic non era l'unico a non sapere chi fosse x°
Il termine cosplay è la contrazione del termine costume e play che nel caso in specie significa interpretare un ruolo travestendosi e volendo andare a vedere il divertimento non è etimologicamente contemplato,altro che cosa primaria.
Molto meglio parlare di bombe piuttosto che fare epic fail.
Kuma, io non penso che certe cose siano state scritte con intenti denigratori. Nessuno nega il divertimento di qualsiasi cosplayer. Dal canto mio ho semplicemente voluto scherzare su un commento, giusto per riderci su. Speravo si fosse capito dal modo in cui era scritto il messaggio. Se poi è un utente e si sente offesa, la moderazione potrà cancellare ogni mio messaggio.
Ma figurati se si offende per quello che nei fatti è un complimento, è un polemica inutile questa.
Io ho capito che scherzavi, però bisogna anche tenere conto che si sta giudicando una ragazza di 21 anni che ha fatto un intervista... soltanto questo.
@Fma35
Non si offende sicuramente, però non è molto carino
Ma parlare della qualità dei vestiti, accessori, trucco, no?
E poi le piace LL...
10/10
Peccato per l'audio dell'intervista...molto
disturbato...
E' una sorta di Beckii Cruel italiana, almeno lei è più grande di quella inglesina e la cosa è meno disturbante. Ma mi spiace dire che il genere di mercato che fiorisce attorno agli otaku di Akihabara è ambiguo e brutto, non riesco ad ammirarla per quel che fa, ma per il coraggio di perseguire la propria strada benchè difficile (non è da tutti trasferirsi da soli in Giappone) sì, merita stima.
comiket mi linciate ? XD
mi scuso con ironic, non sapevo che non la conoscesse XD
comunque grande yuri !
Una sola osservazione: Yuriko non passa molto tempo in Giappone per partecipare a fiere e concorsi, ormai praticamente ci vive, ci studia e ci lavora, chi segue il suo canale youtube lo sa
e lo consiglio a tutti per avere delle notizie fresche fresche su come si vive in Giappone, i suoi video sono pure frizzanti e irresistibili XDDD
Yuriko Tiger, la conosco anche io che non seguo tanto i You Toubers, è uno strano incrocio - e bene fà Friederike79 a ricordare che oramai è stabilmente in Giappone - fra follia ed ingegno..Follia, basta guardarla...La sua foto, non questa, - se ne accenna - ha fatto diecimila hits in pochissimo tempo sulle pagine FB di Etna Comics, ed alcuni suoi video...non si sopavvive...Eppure, eppure parecchie considerazioni sulla via in giappone sui suoi costumi, sono molto interessanti, fatte con un linguaggio - vero KazuyaRyzaki - accessibile e spigliato. NON quello di tuti i giorni, attenzione. E questo è un bene non si deve parlare in pubblico come se stessimo tenendo un soliloquio fra adepti, dimenticandosi gli altri intorno.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.