Aggiornamento del 21/7/2014

Il canale YouTube della Toei Animation ha pubblicato nei giorni scorsi un trailer per il nuovo film delle Pretty Cure: Happinesscharge PreCure! Ningyou no Kuni no Ballerina (La Ballerina nel regno delle Bambole) che sarà nei cinema giapponesi a Ottobre.




Mentra stanno assistendo a uno spettacolo di burattini, Megumi e compagne vengono avvicinate da una bambola parlante di nome Tsugumi che le chiede aiuto per salvare il suo mondo. Giunte nel regno delle bambole le Happines Charge Precure devono fronteggiare l'attacco del malvagio Black Fang e svelare i segreti del regno.

Fonte Consultata:
Crunchyroll

Notizia del 1/7/2014

Happiness Charge Precure MovieSi rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento (almeno giapponese) con il film cinematografico dedicato alle Pretty Cure.

La Toei Animation ha infatti rivelato il titolo e la data del film annuale dedicato al brand che quest'anno si intitolerà Eiga HappinessCharge PreCure! Ningyō no Kuni no Ballerina (HappinessCharge PreCure! il Film: La Ballerina del paese delle Bambole) e che uscirà in Giappone l'11 del prossimo ottobre.

Protagoniste in questa occasione Cure Lovely, Princess, Honey e Fortune, le eroine di Happiness Charge Precure!, serie che è attualmente in corso in Giappone come decima di tutto il brand delle Pretty Cure.

Nel regno di Blue Sky, paese fluttuante nel cielo, si svolge lo scontro fra i difensori del regno e i malvagi Saiyak dell'impero di Phantom comandato dalla malvagia Queen Mirage. Seguito dalle emittenti di tutto il mondo, il conflitto ha reso nota al mondo intero l'esistenza delle guerriere Pretty Cure che proteggono sia Blue Sky che gli abitanti della Terra.
Ultima guerriera che raggiunge il gruppo delle Pretty Cure è Cure Princess ovvero Hime Shirayuki, principessa del regno di Blue Sky.
In cerca di nuove compagne Hime decide di gettare al vento il Love Crystal, oggetto capace di infondere nella persona adatta il potere delle Pretty Cure, esclamando: "La persona che ne sarà colpita, sarà la mia compagna". Destino vuole che a essere colpita dal cristallo, mentre passeggia con felicità, sia l'allegra e solare Megumi Aino. Subito dopo l'incontro tra Hime e Megumi, un Saiyak fa la sua comparsa portando Megumi a trasformarsi in Cure Lovely

Fonte Consultata:
Anime News Network