Sul sito ufficiale della serie animata targata Kyoto Animation, Kyoukai no Kanata, è stato annunciato la settimana scorsa che verrà realizzato un nuovo film dedicato alla serie e previsto per la primavera del 2015.

Nello stesso giorno è uscito anche il settimo BD dell'anime, che ha riportato lo stesso annuncio. Quest'ultimo BD include, tra l'altro, l'episodio 0 dal titolo "Shinnome", oltre a due nuovi corti animati intitolati "Kyōkai no Kanata Idol Saiban! ~Mayoi Nagaramo Kimi o Sabaku-min".

Kyoto Animation aveva già diffuso l'anno scorso, in streaming sul web, i primi 3 cortometraggi dedicati alla serie.

Kyoukai no Kanata è una storia dark fantasy che segue le vicende di Akihito Kanbara, studende al secondo anno delle scuole superiori. Il ragazzo, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s'imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.


Fonte Consultata:
Anime News Network