Aggiornamento del 22/9/2014

Tramite i canali del portale Nico Nico (su cui la serie transiterà in prima visione) è stato mostrato il primo trailer per Bonjour Koiaji Pâtisserie, anime della prossima e folta stagione autunnale.




È ora inoltre noto anche il nome della doppiatrice che interpreterà la protagonista Sayuri. Il suolo sarà affidato a Yui Ishikawa, Mikasa Ackermann nell'Attacco dei Giganti.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Notizia del 17/8/2014

Bonjour Koiaji PâtisserieIl videogioco non è ancora uscito ma già ne vedremo un adattamento animato. Si tratta di Bonjour Koiaji Pâtisserie (Buongiorno pasticceria dal dolce profumo d'amore), in origine pensato come un social game per cellulari ma che vedrà appunto in ottobre, probabilmente in anticipo sul gioco, una serie anime.

La storia ha come protagonista Sayuri Haruno, una ragazza iscritta alla scuola per pasticceri Fleurir con il sogno di aprire un giorno un'attività tutta sua. Nel suo stesso corso troverà però vari affascinanti compagni che aspirano a diventare anche loro mastri pasticceri.

Al momento non sono ancora noti i doppiatori della protagonista e di alcuni personaggi secondari. Sono però stati annunciati i seiyuu dei principali compagni di corso di Sayuri. Tra di essi troviamo Tetsuya Kakihara (Natsu di Fairy Tail) nei panni di Mitsuki Aoi (in primo piano a destra nella locandina), Kaito Ishikawa (Ledo di Suisei no Gargantia) come Ryou Kōduki (in primo piano a sinistra), Ryohei Kimura (Shoma Takakura in Penguindrum) nel ruolo di Gilbert Hanafusa (in secondo piano a sinistra) e Hikaru Midorikawa (Zelgadis di Slayers) nel ruolo di Yoshinosuke Suzumi (secondo piano a destra).

L'anime, come detto, partirà a Ottobre ma non sarà lanciato in televisione. Passerà infatti direttamente sul web attraverso il canale on demand della NTV e i portali di Nico Nico e Hulu.


Fonte Consultata:
Anime News Network