Direttamente dal sito di Planet Manga gli annunci ufficiali su Biorg Trinity di Oh! Great (Inferno e Paradiso, Air Gear) e di Rock Lee - Prodezze di un giovane ninja, titolo con cui verrà pubblicato Rock Lee no seishun Full-Power ninden, il manga comico spin-off di Naruto con protagonista uno dei personaggi più amati della serie di Masashi Kishimoto.

Biorg Trinity

L'attesissimo ritorno di Oh! great!
 

Biorg TrinityImmaginate un mondo dove il diffondersi di una malattia chiamata bio bug consente agli esseri umani di acquisire la capacità di fondersi con qualsiasi cosa, vivente o inanimata; aggiungete un liceale innamorato pronto a fare una scelta d'amore a dir poco folle e unite il tutto con il talento geniale di un mangaka d'eccezione: benvenuti sulle pagine di BIORG TRINITY!

Dopo il clamoroso successo di Inferno e Paradiso e Air Gear, Oh! great torna finalmente in Italia con la sua ultima fatica, nata in collaborazione con il poliedrico romanziere Maijo Otaro.

Un'opera pop surreale, con una travolgente carica cool che vi conquisterà dalla prima pagina, catapultandovi in un'incredibile storia in bilico tra azione, sci-fi e commedia, con un irresistibile tocco di malizia, di cui non riuscirete più fare a meno!

Il primo, strabiliante volume di Biorg Trinity vi aspetta in edicola e in fumetteria dal 6 novembre!


It's shonen time!

Imperdibili appuntamenti con i grandi titoli shonen di Planet Manga
 

Rock Lee SD MangaSe le grandi saghe shonen non vi bastano mai, allora non potete perdere gli appuntamenti di novembre con le novità Planet Manga!

Il 6 novembre debutta finalmente in Italia ROCK LEE - PRODEZZE DI UN GIOVANE NINJA, l'esilarante spin-off comico del cult di Masashi Kishimoto.

Il mondo di Naruto come non lo avete mai visto, attraverso le vicende dell'irresistibile Rock Lee, ninja decisamente fuori dagli schemi, sempre impegnato in addestramenti e missioni impossibili, disegnate da Kenji Taira, assistente del maestro Kishimoto.

Il primo numero sarà disponibile in una doppia edizione: sia in versione standard che in edizione limitata con t-shirt in allegato!

E se la dura vita del ninja non fa per voi, preparatevi allora a tornare sui banchi della Death Weapon Meister Academy con l'uscita del primo numero di SOUL EATER NOT!, lo spin-off della hit Soul Eater disegnato dal sensei Atsushi Ohkubo in persona! In questo nuovo capitolo incontreremo Tsugumi Harudori, aspirante arma magica, alle prese con i nuovi compagni di scuola. Il primo volume vi aspetta dal 6 novembre in edicola e in fumetteria.

Fonti: Planet Manga Latest news - Biorg Trinity, Planet Manga Latest news - It's shonen time!.