Inizia l'estate e siamo alla ricerca di nuove leve, quindi anche se il pc vi si surriscalda in 10 minuti, vorreste sbattervene di tutto e andare al mare, vi proponiamo di sgobbare per noi :D. Contattateci all'indirizzo [email protected].  In particolare cerchiamo:
 
Hatsune Miku wants you!.jpg
 
Programmatori PHP: le dimensioni del sito richiedono continui aggiornamenti tecnici, e per tale ragione cerchiamo persone in grado di utilizzare Symfony 2, o comunque dotate di una buona conoscenza della programmazione ad oggetti in php, html5, css, ajax
 
Web designer e grafici: non c'è sito senza grafica, quindi oltre ai programmatori siamo anche alla ricerca di web designer e grafici che possano darci una mano nell'elaborazione del nuovo sito.
 
Newser e articolisti: L'attività consiste principalmente nella ricerca, traduzione e pubblicazione di notizie e articoli. Cerchiamo persone interessate a trattare videogiochi e live action, o che vogliano realizzare le notizie sulle uscite settimanali/mensili di manga e anime. In particolare, ci servono persone dotate di una buona padronanza della lingua inglese e di quella italiana (mentre per ovvi motivi il giapponese è particolarmente gradito), ed in grado di garantire anche una certa costanza nell'impegno.
 
Responsabili dei social: Ormai i social sono sempre più importanti, e di conseguenza cerchiamo persone che siano disposte a seguire ed animare i social di AnimeClick, ed in particolare Facebook (se siete appassionati di videogiochi), Twitter, Tumblr, Pinterest, Instagram, e, se vi piace realizzare video, Youtube.
 
Schedisti: siamo alla ricerca di persone interessate alla creazione delle schede di anime, live action, e di quelle relative allo staff e ai personaggi. Anche in questo caso è necessario garantire una certa costanza nell'impegno.

Se siete interessati inviate una e-mail a [email protected] con una vostra breve presentazione (nel caso dei newser si richiede anche una notizia di prova con il link all'articolo originale). Non appena possibile sarete ricontattati, e dopo un breve periodo di prova potrete entrare a far parte dello staff di AnimeClick.it.

Stiamo lavorando per voi.. che non si vede?.jpg

Cosa offriamo in cambio? Oltre a tanta riconoscenza, la possibilità di farvi le ossa e mostrare quanto valete in quello che attualmente è il principale e più frequentato e sito del settore in Italia. Inoltre, sebbene la collaborazione non sia retribuita, tutti i nostri migliori collaboratori avranno la possibilità di ottenere occasionalmente materiale promo, partecipare a fiere, eventi, anteprime, incontri, interviste esclusive con addetti ai lavori o addirittura autori. Quindi, faccia un passo avanti chi vuole immolarsi per questa nobile causa!
 
Per qualunque altra informazione non esitate a contattarci su [email protected]