Inizia l'estate e siamo alla ricerca di nuove leve, quindi anche se il pc vi si surriscalda in 10 minuti, vorreste sbattervene di tutto e andare al mare, vi proponiamo di sgobbare per noi :D. Contattateci all'indirizzo [email protected]. In particolare cerchiamo:


Cosa offriamo in cambio? Oltre a tanta riconoscenza, la possibilità di farvi le ossa e mostrare quanto valete in quello che attualmente è il principale e più frequentato e sito del settore in Italia. Inoltre, sebbene la collaborazione non sia retribuita, tutti i nostri migliori collaboratori avranno la possibilità di ottenere occasionalmente materiale promo, partecipare a fiere, eventi, anteprime, incontri, interviste esclusive con addetti ai lavori o addirittura autori. Quindi, faccia un passo avanti chi vuole immolarsi per questa nobile causa!

Programmatori PHP: le dimensioni del sito richiedono continui aggiornamenti tecnici, e per tale ragione cerchiamo persone in grado di utilizzare Symfony 2, o comunque dotate di una buona conoscenza della programmazione ad oggetti in php, html5, css, ajax.
Web designer e grafici: non c'è sito senza grafica, quindi oltre ai programmatori siamo anche alla ricerca di web designer e grafici che possano darci una mano nell'elaborazione del nuovo sito.
Newser e articolisti: L'attività consiste principalmente nella ricerca, traduzione e pubblicazione di notizie e articoli. Cerchiamo persone interessate a trattare videogiochi e live action, o che vogliano realizzare le notizie sulle uscite settimanali/mensili di manga e anime. In particolare, ci servono persone dotate di una buona padronanza della lingua inglese e di quella italiana (mentre per ovvi motivi il giapponese è particolarmente gradito), ed in grado di garantire anche una certa costanza nell'impegno.
Responsabili dei social: Ormai i social sono sempre più importanti, e di conseguenza cerchiamo persone che siano disposte a seguire ed animare i social di AnimeClick, ed in particolare Facebook (se siete appassionati di videogiochi), Twitter, Tumblr, Pinterest, Instagram, e, se vi piace realizzare video, Youtube.
Schedisti: siamo alla ricerca di persone interessate alla creazione delle schede di anime, live action, e di quelle relative allo staff e ai personaggi. Anche in questo caso è necessario garantire una certa costanza nell'impegno.
Se siete interessati inviate una e-mail a [email protected] con una vostra breve presentazione (nel caso dei newser si richiede anche una notizia di prova con il link all'articolo originale). Non appena possibile sarete ricontattati, e dopo un breve periodo di prova potrete entrare a far parte dello staff di AnimeClick.it.

Cosa offriamo in cambio? Oltre a tanta riconoscenza, la possibilità di farvi le ossa e mostrare quanto valete in quello che attualmente è il principale e più frequentato e sito del settore in Italia. Inoltre, sebbene la collaborazione non sia retribuita, tutti i nostri migliori collaboratori avranno la possibilità di ottenere occasionalmente materiale promo, partecipare a fiere, eventi, anteprime, incontri, interviste esclusive con addetti ai lavori o addirittura autori. Quindi, faccia un passo avanti chi vuole immolarsi per questa nobile causa!
Per qualunque altra informazione non esitate a contattarci su [email protected]
Bene, ora che vi ho fatto pubblicità, dove sono i mille euro di ricompensa che mi avevate promesso?
Dico solo "forza appassionati di j-games, fatevi avanti!" su questo sito siamo troppo arretrati su questo aspetto (per quanto con le recensioni si siano fatti passi da gigante)
ma non credo di essere specializzato in questo campo
poi non avrei tempo
Adoro catalogare ma non saprei da che parte iniziare del tipo, dove trovare gli aggiornamenti e altro.
Ragazzi, non dovete preoccuparvi di dove trovare gli aggiornamenti o le varie informazioni per le news da scrivere, perché su questo verrete istruiti e guidati. Come scritto, per schedisti e newser, i veri requisiti richiesti sono, principalmente, tanta buona volontà e una buona padronanza della lingua inglese (soprattutto se si vuole fare gli newser).
Io non disprezzo questi lavori, e mi sarebbe anche piaciuto dare una mano: purtroppo in questo periodo ho molto poco tempo a disposizione e tante cose da fare, rischierei di ritrovarmi come la ragazza della seconda immagine che sta per addormentarsi sul tavolino!
Piuttosto che ritirarmi perché non ce la faccio preferisco dare il mio contributo in altri modi (recensioni, giudizi su episodi e volumetti...).
dove mando la richiesta?
non abbiamo mai fatto sconti o omesso di parlare anche di cose scomode quando era il momento
Posso citartene alcuni (ne sono tanti):
http://animeclick.it/news/35394-fukushima-due-anni-dopo-per-non-dimenticare-parte-prima
http://animeclick.it/news/32676-anonymous-protesta-in-giappone-contro-il-decreto-sul-copyright
http://animeclick.it/news/38076-essere-donna-in-giappone-oggi-il-triste-fenomeno-dei-chikan
http://animeclick.it/news/36581-beccato-il-ladro-che-rubava-sellini-di-biciclette-da-annusare
http://animeclick.it/news/38904-proteste-contro-la-proposta-di-shinzo-abe-di-riformare-la-costituzione
membri dello staff...vorrei poter dare una mano tuttavia sono sempre stato più
portato ai lavori manuali che non intellettuali, sul fattore tempo sarei troppo
discontinuo (periodi in cui ne avrei da dedicare e periodi che manco 5 minuti al
giorno!
Vista la mia età mi riparo dietro la classica frase: "Largo ai giovani!"
come moderatore mi ero proposto qualche mese fa, ma mi era stato detto che erano già sufficienti. Poi magari la situazione è cambiata.
Volevo giusto iniziare a fare qualche videorecensione, anche se ho un'attrezzatura amatoriale molto limitata..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.