Come era stato annunciato in un primo momento, nel corso di un evento live trasmesso attraverso il portale Nico Nico sono arrivare dettagliate informazioni riguardanti l'anime Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! (Love! L'affascinante club liceale per la difesa della Terra) ovvero I cinque Liceali e la creatura rosa, che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio.

 
 
La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il "Club della difesa della Terra" nel quale però in pratica non fanno niente.
Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come?
Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya oltre che da uno strano porcospino verde...

Il cast dei doppiatori scelti per questa serie è quasi pressoché totalmente delineato.

Per i "Difensori della Terra":
  • Yumoto Hakone: Kazutomi Yamamoto (Kousuke in Love Stage!!)
  • En Yufuin: Yuichiro Umehara
  • Atsushi Kinugawa: Koutarou Nishiyama
  • Io Naruko: Yusuke Shirai
  • Ryuu Zaou: Toshiki Masuda (Takashi in A Town Where You Live)
  • Wombat: Mugihito (Keel Lorentz in Evangelion)

Per il Club dei Conquistatori invece: 
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!


La serie verrà prodotta dallo studio Audio Media con la regia di Shinji Takamatsu (Gintama, School Rumble) con la composizione serie di Michiko Yokote (Genshiken, Love Stage!) su un soggetto originale di Kurari Umatani. Masakazu Ishikawa (Ika-Musume, Campione!) e yamazo (Haganai Next) realizzeranno invece rispettivamente il character design e le musiche.


Fonte Consultata:
Anime News Network