Locandina Ketsuekigata-kun! 2È stata confermata in Giappone la messa in produzione di una seconda stagione per Ketsuekigata-kun!, serie anime andata in onda ad aprile dello scorso anno e che avrà un sequel a gennaio del prossimo anno.
 
La storia narra delle avventure di un gruppetto di creature antropomorfe che incarnano i quattro gruppi sanguigni ciascuno con le caratteristiche che in Giappone si immagina abbiano le persone con il relativo gruppo : c'è A che è un tipo affidabile, B un tipo passionale, O che ha un deciso spirito indipendente e AB che è un tipo capriccioso.

È inoltre confermata la produzione a cura degli studi Assez Finaud Fabric. e feel. con la regia di Yoshihisa Oyama (Say "I love you") e la sceneggiatura di Kenichi Yamashita (Ishida to Asakura).

Tornerà inoltre anche il cast dei doppiatori presente nella scorsa stagione per gli omini che rappresentano i gruppi A, B, O e AB: Jun Fukuyama (Lelouch in Code Geass, Toori in Horizon on the middle of Nowhere), Yūichi Nakamura (Gray di Fairy Tail), Akira Ishida (Gaara in Naruto) e Tetsuya Kakihara (Simon di Gurren Lagann). Nella nuova stagione però saranno presenti anche dei personaggi femminili.

Ketsuekigata-kun! nasce come manga umoristico realizzato da tale "Real Crazy Man" ed è pubblicato in Giappone dalla Earth Star Entertainment.

Fonte Consultata:
Anime News Network