Aggiornamento del 9/1/2015


A un passo da tePuntualizzando le anticipazioni uscite nelle scorse settimane, il magazine mensile Bessatsu Margaret di Shueisha, conferma dalle sue pagine che l'ultimo capitolo di A un Passo da Te (Ao Haru Ride) di Io Saskisaka uscirà con il numero della rivista del prossimo febbraio.

Per l'occasione saranno date come omaggio ai lettori delle illustrazioni bonus.
I volume monografici del manga saranno probabilmente tredici in totale.

Fonte consultata:
Anime news Network


 
Notizia del 7/11/2014

Attraverso la rivista Bessatsu Margaret, pubblicata dalla Shueisha, viene reso ufficialmente noto che il maga Ao Haru Ride (A un passo da Te in Italia) di Io Sakisaka giungerà a breve al suo epilogo e relativa conclusione.

Nello stesso annuncio emerge anche qualche dettaglio in più sull'annunciato OVA (episodio extra OAD titolato Page.13) che sarà ambientato successivamente alla serie televisiva durante un festival estivo e che uscirà a dicembre con il volume numero 12. In esso comparirà anche il personaggio di Kikuchi con la voce di Yoshitsugu Matsuoka (Kirito).
 
 
Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti.
Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun...
Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?

Il manga di Ao Haru Ride in Italia viene distribuito dalla Panini Comics col titolo A un passo da te con sette volumi fin qui all'attivo (l'ottavo uscirà nel mese di novembre).

Fonte Consultata:
Anime News Network