Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:
 
PlanetMangaRisponde_gmail

L'angolo della posta - 28 novembre 2014
  Da Sawayaka-san !, Su 28/11/14 18.37

In questo appuntamento:
BLACK LAGOON
EUREKA SEVEN
GANTZ
L’IMMORTALE
MONSTER DELUXE
DEATH NOTE
DOROHEDORO
FULLMETAL ALCHEMIST CHARACTER GUIDE
ULTIMO
REAL
I CAVALIERI DELLO ZODIACO - THE LOST CANVAS - EXTRA
PSYCHIC DETECTIVE YAKUMO
SPICE AND WOLF
LOVELY COMPLEX
E domande su future pubblicazioni!
 
 
Salve a tutti,
 
buon fine settimana e… rispondiamo alle domande!

[1] Giulia ci domanda di BLACK LAGOON volume dieci. In Giappone è uscito, noi stiamo cercando insieme all’editore di pubblicare, congiuntamente al volume, anche l’artbook che c’era nell’edizione originale. Potrebbe occorrere del tempo perché ci sono molti dettagli da stabilire.
 
[2] Laura ci domanda se ristamperemo EUREKA SEVEN. Al momento non ci sono novità a riguardo. La stessa risposta vale per Gianmarco, che ci chiede di GANTZ e L’IMMORTALE.
 
[3] A Enrica diciamo che, in merito agli esauriti di MONSTER DELUXE, stiamo procedendo con le ristampe. Intanto possiamo dire che il 2 sarà disponibile a gennaio e il 4 entro marzo 2014. Abbiamo moltissimi titoli da ristampare e capita a volte che venga riorganizzato il piano anticipando o posticipando certi volumi.
 
[4] Claudio sarà contento di sapere che la ristampa di DEATH NOTE 1, l’edizione regolare in volumetti senza sovraccoperta, è già disponibile!
 
[5] Michele ci chiede quando uscirà DOROHEDORO 19. Nel gennaio del 2015!
 
[6] Salvatore ci ha riempito di domande! Per l’uscita del FULLMETAL ALCHEMIST CHARACTER GUIDE si parla di primavera 2015. ULTIMO 11, fermo restando l’uscita dell’albo in Giappone a gennaio 2015, sarà disponibile verso metà anno. Il nuovo numero di REAL uscirà a giugno 2015 e I CAVALIERI DELLO ZODIACO - THE LOST CANVAS - EXTRA
volume 10 a febbraio.
 
[7] Corrax vuole sapere quando uscirà la quarta novel di PSYCHIC DETECTIVE YAKUMO. Metà 2015! A Eric diciamo invece che non è nei nostri piani attuali pubblicare le light novel di SPICE AND WOLF.
 
[8] A Laura, che ci chiede se porteremo in Italia Lov Com Two, possiamo dire innanzitutto che a partire da marzo ristamperemo integralmente LOVELY COMPLEX con cadenza mensile e nuove grafiche di cover. Per quanto riguarda altre opere della Nakahara, valuteremo non appena sarà finita la ristampa! A Chiara, che ci domandava informazioni su MARMALADE BOY, diciamo che anche in questo caso sempre a marzo inizierà la riproposta in una nuova edizione da 5,50 euro con formato 11,5x17,5.
 
Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà venerdì 19 dicembre… preparatevi, perché sarà un appuntamento speciale!