In Giappone è appena uscito l’atteso 15° volume de L’Attacco dei Giganti e con esso è presente l’annuncio dell’ennesima iniziativa che vedrà coinvolto il, sempre più in crescita, franchising dei terribili giganti.

Questa volta parliamo di una rivista mensile, il cui primo numero è atteso per il prossimo aprile. Essa sarà comprensiva di: profili per ogni personaggio dell’opera, raccolta di tutte le scene più famose dell’anime con il racconto dei primi 25 episodi e soprattutto ogni mese, ovviamente insieme all’acquisto della rivista, sarà presente una figure alta 10 centimetri, con il Wit Studio (lo studio che ha prodotto l’anime) che curerà le illustrazioni di ogni figure.

 
Shingeki no Kyojin

Le prime tre figures presenti saranno quelle, in ordine, di Eren, Levi e Mikasa. La Kodansha ha aggiunto che una delle future figures sarà la prima in assoluto per un determinato personaggio e, inoltre, che insieme ad ogni figure sarà disponibile una base per far star in piedi i personaggi ed un pezzo di muro, tali pezzi una volta uniti daranno vita ad uno straziante diorama.

La mostra di Ueno, dedicata al manga di Hajime Isayama, mostrerà i prototipi delle prime tre figures. La rivista costerà 1.800 yen (12 euro) e nelle prossime uscite saranno sicuramente disponibili anche le figures di Armin, Jean e Sasha.


Fonte Consultata:
Anime News Network