Kamisama Kiss - The MusicalDalle pagine di Hana to Yume giunge la notizia di un prossimo adattamento in musical della celeberrima opera di Julietta Suzuki: Kamisama Hajimemashita - Kamisama Kiss sarà infatti sul palco della Tokyo Geijutsu Gekijō Playhouse dal 21 al 29 marzo 2015, in una versione live scritta e diretta da Takehiko Hata.

Ulteriori dettagli sull'opera teatrale verranno resi noti in seguito, ma sono già state diffuse alcune informazioni, tra cui gli attori chiamati a interpretare i protagonisti: Saki Terashima (Ataru) sarà Nanami e Ren Yagami (Unubore Deka) sarà Tomoe.
Keisuke Minami (Space BattleShip Yamato, Meichan no Shitsuji, Asuko March!) vestirà i panni di Kurama, mentre Shōta Takasaki impersonerà quelli di Mizuki.

Accanto ai quattro vedremo anche Mao Katou (Onikiri), Keita Tokujou e Hiroki Takaoka (Kotetsu), Saori Yasaka e Juria Kawakami (Narukami-hime), Mai Nakahara, Ayumi Takamune, Ai Iwasaki, Wakana Gingyou (Kotake, Koume) e infine Yoshinobu Hirayama (Onibaba).

Qui a fianco vi proponiamo la locandina ufficiale del musical e, più sotto, le fattezze "live" dei personaggi principali già nei loro futuri costumi di scena; infine, anche un promo filmato durante la conferenza stampa tenutasi a Tokyo lo scorso 21 gennaio, per la presentazione ufficiale del musical.
 
f47f40c195ed01a85fd766ccce3334c61423893880_full.jpg

Ricordiamo che il manga di Kamisama Kiss viene attualmente pubblicato in Italia da Star Comics, che ne ha da poco dato alle stampe l'ottavo volumetto. Della seconda serie anime è invece appena partita la messa in onda in Giappone.
 
 
Kamisama Hajimemashita The Musical ~ CM @ Press Conference