img_main.jpgLo staff della mostra sul manga Naruto, di Masashi Kishimoto, ha rivelato alcune immagini delle esposizioni che saranno presenti in essa e anche la locandina dell'evento (immagine a destra). La mostra sarà tenuta dal 25 aprile al 28 giugno a Tokyo nella Mori Arts Center Gallery, al 52esimo piano dell'edificio Rappongi Hills Mori Tower e si sposterà poi anche a Osaka, dal 18 luglio al 20 settembre, all'Osaka Bunka-kan.

Dalle immagini pubblicate (raccolte nella gallery in fondo all'articolo), è possibile vedere come i visitatori avranno modo di entrare nella ricostruzione della "Valle della Fine", in cui sono presenti immagini della battaglia finale del manga e di vari flashback avvenuti in questa speciale location della storia. Nella galleria d'ingresso saranno invece presenti sketch, disegni e tavole originali, che ritraggono alcuni dei momenti più memorabili dell'opera, incluso tutto il primo capitolo. Fra le altre attrazioni, anche una sala in cui i visitatori potranno aiutare un Naruto appeso a mezz'aria ad imbrattare le statue dei 4 Hokage del Villaggio della Foglia e un enorme schermo che proietterà uno speciale video originale. Questo avrà come sottofondo sonoro una canzone originale del duo Yoshida Brothers, che forniranno anche le canzoni per la pubblicizzazione dell'evento. Oltre a questo, sarà presente anche una ricostruzione della scrivania di Kishimoto su cui il manga è nato.

Coloro che prenoteranno in anticipo i biglietti, riceveranno unaru2.jpgno speciale fanbook chiamato Naruto-ten Premium Fan Book Shinden Kaminari no Sho (Fan Book premium della mostra di Naruto: La nuova leggenda - Libro del fulmine), mentre a tutti i visitatori verrà regalato il   Naruto-ten Official Guest Book Shinden Kaze No Sho (Libro degli ospiti della mostra di Naruto: La nuova leggenda - Libro del vento). Ogni fanbook avrà 19 pagine contenenti una storia originale scritta e disegnata da Kishimoto e alcuni succulenti contenuti segreti, che potranno essere sbloccati sull'app officiale di Naruto.



 


Fonti Consultate:
Anime News Network
Comic Natalie