Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:
 
PlanetMangaRisponde_gmail
 
Angolo novità - 09 febbraio 2015


In questo angolo, presenteremo mensilmente una selezione delle novità in edicola e in fumetteria, per tenervi sempre aggiornati sulle nostre proposte! E chi vuole scriverci per segnalarci i suoi manga preferiti che vorrebbe vedere pubblicati in Italia… l’indirizzo è sempre [email protected]!

RIFLETTORI SU...

natsume.jpgVi è mai capitato di vivere uno di quei momenti in cui ci si sente annoiati da tutto? Per fortuna le storie hanno il magico potere di farci vedere le cose sotto una luce diversa. In NATSUME DEGLI SPIRITI il protagonista scopre che spiriti ed esseri umani non sono poi tanto diversi, perché il loro modo di cercare la felicità è molto simile…
Del volume dieci, in uscita questo mese, sarà disponibile anche una versione con in allegato le simpaticissime carte da poker di Nyanko Sensei, il gatto guardia del corpo che accompagna Natsume in tutte le sue avventure.

Consigliato a... chi cerca una storia che gli scaldi il cuore.

NATSUME DEGLI SPIRITI 10, a metà febbraio in edicola e in fumetteria.



BELLA, SEXY E INTELLIGENTE

maoyu.jpgGli eroi sono sopravvalutati. Brandire una spada o sparare flussi energetici dalle mani non è il metodo migliore per risolvere i problemi, perché il grande segreto attorno a cui ruota l’universo è… l’economia!
Ce lo spiega un re dei demoni molto sexy che avrà a che fare con un eroe parecchio ignorante in materia.
Una turbolenta storia di combattimenti all’ultima moneta e all’ultima risorsa... tenetevi pronti a tutto!

Consigliato a… chi è alla ricerca di un tipo di action assolutamente diversa dal solito

MAOYU – IL RE DEI DEMONI E L’EROE 1, già in edicola e in fumetteria











I GIGANTI SONO TRA NOI

attacco giganti.jpgPer i numerosissimi fan de L’ATTACCO DEI GIGANTI, i primi mesi del 2015 sono una pioggia di novità a tinte manga & novel, come potete leggere nella news che abbiamo pubblicato proprio oggi:
cliccate qui!

Perché leggere una light novel? Per assaporare il piacere che consente la forma del romanzo: un alto livello di introspezione nei personaggi e, in questo specifico caso, la scoperta di un tassello fondamentale della storia, visto che il ciclo si svolge decine di anni prima rispetto al manga. Nell'immagine a fianco, la versione a fumetti di Before the Fall, di cui è appena uscito il numero 2 e che è incentrata sulle vicende che prendono il via dal secondo romanzo della serie!

Consigliato a… chi vuole leggere una grande avventura in cui la parola chiave è “coraggio”.








READING POWER!

dog scissors.jpgLui aveva una missione per cui era disposto a mettere in gioco la propria vita: leggere. Il più possibile, in qualsiasi momento disponibile (anche attraversando la strada) e con la massima apertura mentale fattibile (che lo avrebbe portato a non disdegnare il Boy’s Love!). Dall’incontro tra un lettore ossessivo compulsivo e una donna bellissima con un paio di forbici (?!) nasce un piccolo capolavoro in quattro volumi, un inno demenziale e surreale al potere della lettura e della scrittura. Perché esistono sette peccati capitali che si possono commettere contro un libro e Kazuhito lo sa!

Consigliato a… chi non ha paura di leggere! :D

DOG & SCISSORS 1, a fine febbraio in edicola e in fumetteria.









E il prossimo lunedì prende il via il nuovo angolo... Speciale Giappone!