La DeAgostini pubblicherà nuovamente Weekly Evangelion Chronicle Magazine, con una edizione speciale per il 20° anniversario dell'opera.

Il primissimo numero della rivista è datato 2006, con la prima edizione andata avanti per un totale di 30 numeri; nel 2010 la rivista è tornata con un'"edizione nuova e riveduta", inizialmente furono programmati 40 numeri ma alla fine si decise di arrivare fino al numero 50. Al momento la nuova riedizione della rivista dovrebbe comprendere sei numeri.

 

Con il primo numero sarà disponibile un raccoglitore esclusivo, mentre altri due potranno essere comprati a parte, a differenza del 2010 quando i raccoglitori erano quattro, per questa edizione ce ne saranno sei. Gli abbonati avranno inoltre un set di 30 calamite in una cornice di carta.

Come l'edizione precedente della rivsta, ogni numero avrà 32 pagine a colori. La rivista è divisa in diverse sezioni: meccanica, personaggi, storyboards, cronologia della storia, disegni gallery, "petit Eva" (ovvero i personaggi in versione super deformed), file della storia, tattiche, installazione, tecnologia ed extra.

Fonte Consultata:
Anime News Network