Fairy TailL’account Tumblr ufficiale della Kodansha ha annunciato che la compagnia rilascerà il prossimo ottobre la “Master's Edition” di Fairy Tail, manga di enorme successo scritto e disegnato da Hiro Mashima. Questa nuova edizione consiste in una collezione dei primi cinque volumi stampati ad altissima qualità e sarà in vendita per un prezzo  di 39.99$ (circa 35€).
 
La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura

Il manga in Italia è edito dalla Star Comics e può godere già di una trasposizione animata conosciuta in tutto il mondo che, come abbiamo annunciato in questa news, probabilmente potrebbe arrivare in Italia. In più proprio pochissimi giorni fa è stato annunciato il secondo film animato della serie, tre anni dopo il primo.

Senza dimenticare che dell’opera di Mashima sono già usciti diversi OAV e due light novel: nel 2012 e nel 2014.


Fonte Consultata:
Anime News Network