L'estate e Lucky Red ci "regalano" ben cinque opportunità di vedere Naruto nei cinema italiani, con 8 film proiettati in 5 eventi, tre dei quali doppi. Per i dettagli sulla programmazione potete visitare la notizia dedicata >QUI<.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Naruto Shippuuden: Gli eredi della volontà del fuoco 01

Titolo italiano:  Naruto Shippuden: Eredi della volontà del Fuoco
Titolo Originale: Gekijōban Naruto Shippūden: Hi no ishi o tsugumono
Titolo Inglese: Naruto Shippuden the Movie: The Will of Fire
Titolo Kanji: 劇場版 NARUTO 疾風伝 火の意志を継ぐ者

Data italiana: 27/06/2013
Data in patria: 01/08/2009
Durata: 95 minuti

Totale voti:   12   8   0 


Sadi

Il miglior film tra tutti, bella trama i personaggi sono stati fatti veramente bene e la principessa mi è piaciuta molto! , anche se volevo vedere di piu.

 21/02/2021

Destroyer Zilla

ecco il primo film completamente riuscito, corale, personaggi originali incisivi, bei scontri ed è anche il primo influenzato dagli eventi del manga nonostante il film non sia canon

 21/01/2019

Hatake Rufy

Uno dei film della saga che mi è piaciuto per il coinvolgimento che trasmette e per la trama abbastanza carina.. Vi sono anche scene derivanti dalla storia principale introdotte bene.

 18/07/2016

Mazawiz

Ho portato a vedere il film anche mia mamma, per non andare sola, e le è piaciuto! (anche se non ha idea di cosa sia Naruto) L'ho trovato piacevole, forse il migliore tra i film di Naruto.

 24/07/2015

NagotoSonmaki

Film che non usa la solita storia del principe/ssa. Sono presenti scene della storia originale durante dei ricordi da parte dei personaggi. Questa volta la ending è affidata alle Puffy con dareka ga.

 22/07/2015

sylar 46

Diverse imperfezioni di ogni genere rendono questo film il meno interessante e coinvolgente di tutti quelli visti finora. Da salvare unicamente disegni e animazioni.

 N.D.

PainDario

mitico

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Hiruko ha il grande desiderio di diventare perfetto, per poter realizzare questo sogno, rapisce Kakashi, per via della sua abilità innata. Cosa si comporterà il villaggio della foglia?

 18/02/2015

Utente31023

Utente31023

Discreto

 N.D.

doc_mouse

Non solo un film... mi fa venir voglia di diventare ninja!!!!

 N.D.


Altri Voti


4

fedep97 fedep97   mikk91 mikk91   Utente35786 Utente35786   Yuzuyu93 Yuzuyu93  



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.