Cresce l'attesa in Giappone per l'uscita nei cinema il prossimo 7 agosto di Boruto -Naruto the Movie- film che fa da sequel alla serie manga e ambientato anni successivamente al film The Last - Naruto the Movie-.

Si è svolta in questi giorni in Giappone una proiezione d'anteprima del film alla quale hanno partecipato i componenti del cast di doppiaggio, i membri della band dei KANA-BOOM a cui è affidato il tema musicale del film, lo staff e anche l'autore del manga Masashi Kishimoto.
Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta contestualmente Kishimoto ha parlato della conclusione del suo manga e dei suoi piani per il futuro.

 
Boruto il cast
Il cast del film in posa alla conferenza stampa


"Pensavo di poter riposare una volta terminato il manga, ma invece non ci sono riuscito", ha dichiarato Kishimoto riguardo all'ultimo periodo. "In quest'ultimo periodo sono riuscito ad andare finalmente in Luna di Miele, nonostante mio figlio abbia ormai l'età di Boruto" (l'autore si è infatti sposato una decina di anni fa).
Incalzato dalla doppiatrice di Boruto, Yuko Sanpei, con il suo "vorrei che questo film abbia un seguito!", Kishimoto ha risposto con un sorriso forzato e con un "Non posso. Vi prego ora di lasciarmi riposare". Quanto al film in se lo ha trovato "...perfetto. Ovviamente dal mio punto di vista ma ne sono molto soddisfatto".

In avvicinamento al film sono stati pubblicati anche due nuovi spot che presentano la nuova canzone dei Kana-Boom.
Vari gadget saranno infine distribuiti insieme al film, come gli speciali ventagli a tema Naruto e Sasuke (limitati a 100.000 pezzo) e un nuovo manga one-shot realizzato da Kishimoto disponibile per gli spettatori che andranno al cinema in 2 milioni di copie.
 

Boruto -Naruto the Movie- Spot N°1



 

Boruto -Naruto the Movie- Spot N°2



 

Boruto -Naruto the Movie- Video celebrativo



 

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II