Flying Witch serie TvFlying Witch, il manga di Chihiro Ishizuka pubblicato sulle pagine del Bessatsu Shonen Magazine, la stessa rivista su cui sono pubblicati, L'Attacco dei Giganti ed Arslan Wars, avrà un adattamento animato per la TV.
 
Lo slice of life a sfondo fantastico e comico descrive la vita di streghetta adolescente di nome Makoto Kowata. Makoto dalla nativa Megalopoli di Yokohama si trova a doversi trasferire, insieme al suo gatto nero nero Chito, nella piccola, verdissima, Aomori, nel nord del Giappone. Lì abiterà presso una sua cugina di secondo grado. La sua vita di quindicenne si dividerà tra il liceo locale e i tentativi di migliorare le proprie abilità magiche.

Ishizuka ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine nel 2012 e il gruppo Kodansha ha pubblicato fino ad oggi solo tre volumi, un quarto uscirà l'8 aprile 2016.

Non ci sono ancora molti particolari sul progetto che, certamente sarà proposto da NTV, Aomori Broadcasting Corporation, ed altri gruppi televisivi. 

Fonte Consultata.
Anime News Network