Di seguito riportiamo la traduzione del comunicato che Crunchyroll ha rilasciato sul suo sito ufficiale poche ore fa.
 
CRUNCHYROLL LANCIA I SUOI SERVIZI IN ITALIA



Il sito leader di streaming Anime e Asian Drama lancia ufficialmente i suoi servizi in Italia e in lingua italiana.

San Francisco, CA (9 settembre 2015) – Crunchyroll, Inc., sito leader per lo streaming di Anime e Asian Drama, annuncia ufficialmente il lancio dei propri servizi in Italia e in lingua italiana.
Questo è un ulteriore passo nell'espansione globale della compagnia che arriva in Italia dopo aver lanciato servizi in lingua in Germania, Francia, America Latina, Brasile, Spagna e Portogallo. Gli utenti di Crunchyroll potranno ora godere di contenuti in streaming con sottotitoli in 7 diverse lingue.

"Siamo veramente eccitati di avere l'opportunità di fornire contenuti licenziati degli ultimi Anime e Asian Drama rilasciati direttamente a tutti i fan italiani", ha detto Bryan Ingram, Senior Manager, Content Operations di Crunchyroll. "Il nostro obiettivo è quello di fornire la migliore esperienza e la migliore offerta di contenuti in streaming ai nostri fan nelle loro lingue native e siamo contenti di aggiungere l'italiano a questa lista".
 
Oltre 15 simulcast saranno inizialmente disponibili in italiano entro pochi minuti dalla loro uscita sulle reti giapponesi. I simulcast dell'estate 2015 includono titoli come Naruto Shippuden, Gintama, Himouto! Umaru-chan e Ore Monogatari!!.

Gli utenti premium potranno godere dell'immediato accesso agli episodi in simulcast, accesso al catalogo di tutti gli episodi e privilegi addizionali come video in 1080p e niente ads per meno di 5 euro al mese. I video saranno visibili su diversi device (iPhone, iPad, Android, Kindle, Playstation®3, Playstation®4, Playstation®Vita, Xbox LIVE®, Wii U, AppleTV e Roku) oltre che sul sito www.crunchyroll.it. Il sito offrirà anche le ultime notizie e forum riguardanti gli anime e assistenza clienti in italiano proprio come avviene per le versioni inglese, tedesca, francese, spagnola e portoghese di Crunchyroll.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.crunchyroll.it.


Fonte consultata:
Crunchyroll