Non è ancora incominciata la serie anime, fra le più attese della stagione autunnale, ma per One Punch Man è giù in lavorazione uno speciale OVA (Original video anime). L'annuncio arriva dal sito del rivenditore giapponese Manga-Oh, che anticipa il fatto che al decimo volume del manga di Yuusuke Murata e ONE sarà allegato un episodio speciale in DVD. Secondo sempre Manga-Oh, il volume verrà pubblicato il 4 dicembre, in contemporanea con la regular edition.
La serie anime principale, invece, ormai annunciata da molti mesi, è prodotta da MADHOUSE, diretta da Shingo Natsume (Space Dandy, Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos) e andrà in onda sulle televisioni giapponesi su TV TOKYO e Niconico Live dal 4 ottobre (qui il riassuntone di tutte le altre serie in uscita).
Grande fermento quindi per One Punch Man, pubblicato sulla rivista online Young Jump Web Comics di Shueisha: l'opera, infatti, ha superato la tiratura di 4.5 milioni di copie lo scorso novembre, acquisendo man mano sempre più fama. La serie, al momento, è ancora inedita in Italia.  
 
One Punch Man segue la vita di un eroe medio che riesce a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?

Fonte Consultata:
Anime News Network