Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana per il 19 novembre 2015
 

Ali di Farfalla 8ALI DI FARFALLA 8
Autore: Suu Morishita
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n
Anche le coppie più dolci possono avere dei problemi. Infatti, ora che Kawasumi è molto preso dal karate, ha iniziato a trascurare Suiren. Lei ne soffre terribilmente, ma troverà il coraggio di dirgli cosa prova? E lui si renderà conto dei suoi errori? Sospiri, battiti di cuore e qualche lacrima attendono i timidi protagonisti!

ALL ROUNDER MEGURU 15
Fumetteria e online
Autore: Hiroki Endou
13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta
L’unico manga dove le MMA sono rappresentate in maniera realistica, dall’allenamento fino al combattimento sul ring. In questo numero, continua il torneo nazionale di shooto che vede Meguru e Maki combattere per la conquista del titolo!

EXOSKULL ZERO 5
Fumetteria e online
Autore: Takayuki Yamaguchi
13x18, B., 186 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Indistruttibili esoscheletri da battaglia, armi sofisticate e colpi trascendentali! Dal genio di Takayuki Yamaguchi, già autore de Il destino di Kakugo e Shigurui - La spada della vendetta, un violentissimo seinen, epico e folle al tempo stesso! Scoprite chi incarna davvero l’ultima speranza per l’umanità!

KANOKO PAROLE D'AMORE 5
Autore: Ririko Tsujita
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
Kanoko e compagnia decidono di andare insieme al luna park. Qui, Tsubaki sfida la protagonista a entrare con lui nella casa stregata… Che cosa avrà in mente il ragazzo? Un nuovo disastroso piano per conquistare Kanoko? Proseguono le spassose avventure della protagonista più cinica e indipendente degli shojo manga!

KENICHI 21
Autore Syun Matsuena
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
Adrenalina a mille: inizia la guerra tra il Ryozanpaku e il terribile Yami! Al centro delle prime fasi dello scontro c’è ovviamente lui, Kenichi, l’allievo numero uno che deve essere eliminato per dare una giusta lezione ai suoi maestri. Chi lo sfiderà in questo nuovo volume?

LA RAGAZZA D'INVERNO
Fumetteria e online
Autore: Hiroaki Samura
13x18, B., 256 pp., b/n, con sovraccoperta
Nella Russia sconvolta dalla rivoluzione, due fratelli fanno di tutto per non abbandonare la casa in cui vivono. Per quale motivo? Cosa nasconde il passato di Belka e Šcenok? Da Hiroaki Samura, autore de L’immortale, un thriller da non perdere per tutti gli amanti del fumetto d’autore. VOLUME UNICO!

Legend of Lemnear 3LEGEND OF LEMNEAR 3
Autori: Kinji Yoshimoto (S), Satoshi Urushihara (D)
14,5x21, B., 164 pp., b/n e col.
Gli Eroi dei metalli si mettono sulla strada del Regno dell'oscurità di Lord Varohl! Messhu tuttavia viene diviso dai compagni per via dell'arrivo di un caro e vecchio amico che... si rivelerà essere qualcosa di totalmente diverso!


LOVELY COMPLEX 9
Fumetteria e online
Autore: Aya Nakahara
11,5x17,5, B., 184 pp., b/n
Nuovo appuntamento con la riedizione dello shojo scritto e disegnato dalla mangaka di Nanaco Robin. Risa continua ad avere dei dubbi su se stessa, poiché pensa di non essere all'altezza delle ex di Otani, per esempio di quella che era anche manager del club di basket. Ma tutti sanno che la nostra coprotagonista è altissima!

MASTER KEATON REMASTER
Fumetteria e online
Autori: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki
14,8x21, B., 296 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Il ritorno in grande stile del detective dalle mille risorse in un volume speciale ambientato anni dopo la conclusione della serie! Keaton ha fatto strada nel mondo dell’archeologia, ma come sempre il mistero giunge a bussare alla sua porta dando il via a nuove e mirabolanti avventure…

AO HARU RIDE A UN PASSO DA TE 2 - RISTAMPA
AO HARU RIDE A UN PASSO DA TE 6 - RISTAMPA
AO HARU RIDE A UN PASSO DA TE 7 - RISTAMPA


BLEACH 6 TERZA RISTAMPA

DEATH NOTE 6 QUARTA RISTAMPA
DEATH NOTE 2 SETTIMA RISTAMPA
DEATH NOTE 10 TERZA RISTAMPA


DRAGON HEAD RISTAMPA 2

NARUTO IL MITO 3 QUARTA RISTAMPA
NARUTO IL MITO 22 SECONDA RISTAMPA
NARUTO IL MITO 26 SECONDA RISTAMPA