Riportiamo dal sito PopcornTV:
 
Streaming PopcornTV

PopcornTv è lieta di annunciare che, grazie alla collaborazione con Yamato Srl, la programmazione primaverile del canale Animemanga si arricchirà di nuovi, esclusivi e imperdibili contenuti. Sempre in streaming. Sempre totalmente gratuiti.
Tenetevi forte: in esclusiva solo sul nostro canale e in SIMULCAST con il Giappone le migliori novità dell'animazione nipponica. A breve arriveranno, infatti, le puntate di Prince of stride, Girls Beyon, BBB/BRNK e Norn-9.
Sempre in esclusiva per PopcornTv, arriveranno a breve Tutor Hitman, Caro Fratello..., L'irresponsabile Capitano Tylor (anche in versione originale), The Galaxy Railways, Capeta e Le Chevalier d'Eon. Questi ultimi due, inoltre, saranno disponibili doppiati interamente in Italiano!
E non è ancora finita: PopcornTv vi regala in streaming gratuito altri grandi classici, come Saint Seya - The Lost Canvas nella nuova e inedita versione; Food Wars; Shirobako; le prime due serie di Rainy Cocoa, Diabolik; Gangsta; Io in realtà sono; Ushio e Tora; Pandora Hearts.
Anche gli amanti dei grandi classici saranno accontentati: prestissimo arriverà in esclusiva assoluta l'indimenticabile dea della nostra infanzia, Pollon!
E accanto ai numi dell'Olimpo ci saranno anche le divinità del calcio: su PopcornTv in esclusiva saranno disponibili anche i 4 film di Holly & Benji.
Sul nostro canale Animemanga troverete le migliri novità, gli imperdibili successi degli ultimi anni e i grandi classici. Presto vi aggiorneremo con le date della messa in onda degli episodi su PopcornTv. Stay tuned!
 

Fonte consultata:
PopcornTV