Allora amici disegnatori o grandi appassionati della nona arte, siete tornati? Perché AnimeClick con grandissimo piacere vi dà il benvenuto nel secondo episodio di Manga in a Cup: Tutorial per aspiranti mangaka.

Di cosa sto parlando? Beh se non lo sapete allora andate a riguardare immediatamente il primo episodio che troverete in questo link! Manga in a Cup è il tutorial che troverete online qui sul sito una volta ogni due settimane, dove potrete giovare delle lezioni della maestra Caterina Rocchi, una talentuosissima fumettista professionista che vi darà queste veloci e divertenti lezioni.

 

Nel primo video, per darvi un caloroso benvenuto, Caterina vi ha mostrato come disegnare gli occhi seguendo una perfetta tecnica manga, oggi invece vi mostrerà come disegnare il viso frontale. In questo modo avrete la vostra base per dare vita alle vostre creazioni o riprendere uno dei vostri personaggi preferiti... del resto dopo aver disegnato gli occhi è assolutamente essenziale sapere come avanzare, quindi dopo 2 settimane potete finalmente andare avanti!

Quindi cosa rimane da dire? Buona visione, fate l’inchino e… gustatevi il ramen!