E' di ieri l'annuncio pubblicato da Netflix, tramite il suo canale su Telegram, che la segnala la disponibilità  italiana della prima stagione della serie TV Ajin: Demi-Human, tratta dal manga di Gamon Sakurai.

Si era già a conoscenza che, dopo  la trasmissione sui canali televisivi MBSTBS e CBC, sarebbe toccato a Netflix l'onore di distribuire l'anime nel resto del mondo. L'italia era per ora rimasta cenerentola, ma da ieri Ajin: Demi-Human si unisce ufficialmente al già ampio catalogo del servizio di streming online.
 

Ajin: Demi-Human è doppiato in italiano?

Sfortunatamente le lingue disponibili sono per ora soltanto giapponese, inglese, francese e tedesco. Dovrete quindi accontentarvi dei soli sottotitoli in italiano.
 
Ajin - annuncio di Netflix

Ajin: Demi-Human è pubblicato in Italia da Star Comics, di seguito riportiamo una breve sinossi della trama: 
 
Il protagonista è Kei Nagai, un liceale che sarebbe dovuto morire in un incidente stradale, ma che è miracolosamente tornato in poco tempo a vivere, scoprendo così di non essere umano, bensì un Ajin, ovvero una misteriosa creatura che non può morire. Da quel momento, la vita di Kei è drasticamente cambiata. Spaventato e ignaro di quel che gli sta succedendo, egli viene salvato dal suo amico Kai. Insieme, abbandonano la società e fuggono tra le montagne. In seguito, un gruppo di Ajin ostili verso il genere umano entrano in contatto con il protagonista... Cosa farà e da che parte deciderà di stare?
 
Ajin Demi-human su Netflix