Sul sito ufficiale di Ajin, la triologia di film tratti dal manga di Gamon Sakurai Ajin - Demi-Human, è stato appena annunciato che è attualmente in produzione una nuova serie animata legata a quest'opera.

L'anime debutterà in Giappone a gennaio sui canali televisivi MBS, TBS e CBC, per poi essere diffuso in tutto il mondo, tre giorni più tardi, in streaming su Netflix.

Cast e staff della serie sono esattamente gli stessi dei 3 film, la cui uscita è ormai imminente. Il primo, di cui vi proponiamo il secondo promo video qui sotto, è previsto per novembre.
 

 
Ecco lo staff che si occuperà di questa serie:

Per quanto riguarda il cast, invece, questi i principali interpreti:
Ajin1.jpgAjin - Demi-Human è un manga pubblicato in Italia a cadenza bimestrale sotto il marchio Star Comics e proprio questa settimana è uscito il terzo volume.
 
Il protagonista è Kei Nagai, un liceale che sarebbe dovuto morire in un incidente stradale, ma che è miracolosamente tornato in poco tempo a vivere, scoprendo così di non essere umano, bensì un Ajin, ovvero una misteriosa creatura che non può morire. Da quel momento, la vita di Kei è drasticamente cambiata. Spaventato e ignaro di quel che gli sta succedendo, egli viene salvato dal suo amico Kai. Insieme, abbandonano la società e fuggono tra le montagne. In seguito, un gruppo di Ajin ostili verso il genere umano entrano in contatto con il protagonista... Cosa farà e da che parte deciderà di stare?


Fonte Consultata:
Anime News Network