Oggi entreremo nelle vostre stanze. Più o meno. Piuttosto facciamo finta di creare la stanza “dell’otaku perfetto”. Il posto perfetto dove seguire qualsiasi anime, chiudersi a chiave per ore e pensare solo alle tue serie preferite. Bene, questa caverna cosa dovrebbe avere? Vediamolo insieme con tanto di link per poter immediatamente acquistare tutto l'occorrente!

Laurea dell'Anime State Univrsity
 

Non possiamo dimenticare le basi. Per potervi permettere di chiudervi tutto il giorno nella vostra stanza dovete, come minimo, avere una laurea di cui potervi vantare con i genitori! Ecco: con questo attestato potrete elevarvi a sommi conoscitori di anime e avrai l'affetto della vostra famiglia (magari).

Cuscino Gigante di Snorlax
 

Usatelo come cuscino, come un amico o come un blocco in mezzo al percorso 11… ehm intendevo di fronte la porta. Questo cuscino gigante costa solo 52000 yen (circa 453 euro), ma vi darà infinita soddisfazione.

Kotatsu
 

Dai, questo potrebbe piacere anche ai vostri genitori. Per chi non lo conoscesse, nonostante si veda davvero in tanti anime, questo tavolo vi permette di nascondere le gambe sotto di esso, e con una mini stufa che vi terrà caldo per bene, grazie al futon che non permetterà al calore di fuoriuscire. Il prezzo può variare in base ai modelli ma sarà difficile risparmiare sulla spedizione. Potreste costruirne uno da voi ma attenti!

Gatebox
 

Tutto ciò sembra decisamente troppo bello per essere vero. Il Gatebox vi permetterà di poter interagire con le vostre waifu ed idol personali. L’era delle donne 3D sta per finire! Dai si scherza, però…

Poster



Ok questo è ovvio, probabilmente li avrete già da voi. Prendetelo come un semplice memo.

Wall Scrolls
 

Ecco, i poster forse erano troppo banalotti? Allora per voi una soluzione di certo più particolare!

Dakimakura del gatto di Umaru-chan
 

Se Umaru-chan di Himouto! Umaru-chan è il tuo idolo (e che lo ammettiate o meno molti vorrebbero essere come lei), allora non potete esimervi dal prendere il dakimakura del suo gatto. È lungo 145cm e vi terrà compagnia mentre vedete anime, giocate a videogames, bevete coca cola e vi riposate in attesa che venga pubblicato lo streaming dell’anime che tanto aspettate. Vi ricordiamo anche il dakimakura di Rem che tanto sta spopolando.

Umidificatore di Evangelion
 

Questo sinceramente mi stranisce terribilmente, direttamente da Neon Genesis Evangelion. Si illumina… ed ha dei controlli nella base… e umidifica. Scusate, sono ancora abbastanza stranito, però fa sicuramente la sua figura!

“Oppai” Mouse Pad
 

Di per sé è un oggetto molto più utile di quel che possa sembrare. Questa tipologia di mouse pad ultimamente ha molto successo dato che permette di riposare il polso, quindi non è meglio riposare con dolcezza anche gli occhi? Qui vi proponiamo la versione Hestia di DanMachi… ma esiste anche la versione “sedere di Levi” de'L'Attacco dei Giganti per rendere felici tutti.

Nixie Tube Clock
 

A raccolta i fan di Steins;Gate! Per ogni fan questo orologio particolare è davvero un must, neanche poi così bizzarro. Nel caso aveste voglia di crearlo da voi seguite le istruzioni messe online su questo sito dallo stesso creatore.

Foglia di Totoro
 

IKEA viene direttamente incontro ai tutti i fan di questo capolavoro dello Studio Ghibli, più o meno. In realtà in vendita c'è solo la foglia, ma basta comprare il cuscino di Totoro ed il gioco è fatto, no? Filtra perfettamente la luce nella vostra stanza permettendovi di stare di fronte al PC con tranquillità.

Letto Waifu
 

Forse anche meglio dei dakimakura.

Figures
 

Anche questo è decisamente abbastanza ovvio. Mai nessuna figure costa troppo, ne varrà sempre la pena!

Bacheca
 

Ovviamente insieme alle figures non volete mettere pure una bacheca? Lascereste le vostre figures impolverarsi? Non osate eh.

Bene, ecco che anche questo strano viaggio volge al termine. Avete qualcosa tra queste? C’è qualcosa che amereste avere? Avete consigli? Diteci tutto!

Fonte Consultata:
GoBaiano