Come ben sapete ormai, anche quest'anno AnimeClick.it avrà uno stand al Lucca Comics & Games, ed anche quest'anno faremo contenti tutti coloro che vorranno passare a salutarci.
Infatti, tra le tante cose, non mancheranno giochi a premi a cui potrete partecipare tutti (gratis ovviamente). E quest'anno abbiamo in serbo alcune sorprese...

Tra i premi in palio, oltre ai nostri immancabili gadgets, vi sarà una vasta selezione di volumi gentilmente offerti dagli editori manga durante quest'anno. A questi, si aggiungono ulteriori volumi messi in palio per l'occasione.
In questa notizia vi proponiamo un elenco di numeri uno offerti da Goen; per un totale di 20 volumi.

Gunbuster 1 (4 copie)
 
Gunbuster20111.jpg
 
Trama: Una razza aliena è in rotta verso la Terra e sembra avere intenzioni ostili. Gli abitanti del pianeta si vedono costretti ad unire le forze per metter assieme una flotta in grado di tenere testa alla minaccia incombente, e ad essere reclutati come piloti saranno i più abili adolescenti di tutto il globo.
Protagonista della storia è la giovane Noriko Takaya, il cui padre era un noto ammiraglio deceduto proprio nel primo scontro contro gli alieni.
Adattamento manga dell'omonima serie OAV dello Studio Gainax (Neon Genesis Evangelion).


La Tigre il dragone e gli zombie 1 (4 copie)
 
Mugen_Tensei_Ryuuki_to_Kotora_to_Sengoku_Zombie-cover.jpg
 
Trama: Kodora Takeda è la figlia del proprietario dell'Izakaya Fuurin Kazan. Ryuuki Uesugi è il figlio del proprietario del negozio di alcolici Echigoya. Per oltre 460 anni, queste due insegne si sono date battaglia negli scontri dell'Isola di Kawanaka. Ma un giorno compare un un esercito di zombie; così Kodora e Ryuuki decidono di mettere da parte le liti familiari per far fronte alla minaccia.


Xenoglossia 1 (4 copie)
 
XenoGlossia-cover.jpg
 
Trama: L’Impero Landi è forte e prosperoso ma non è stato sempre così. In passato ha combattuto una temibile guerra contro il Signore del Caos, un potentissimo stregone, aiutato dal Signore dei Cavalieri che ha mandato più della metà dell’Impero in rovina. Dopo la vittoria dell’impero e l’esecuzione del Signore del Caos, l’imperatore ha portato tutte le ragazze che hanno il potenziale per diventare una strega nella scuola San Gloria, per controllarle. Una studentessa di nome Liz attira l’attenzione di tutti e l’esercito imperiale si propone di eliminarla prima che diventi un grave pericolo…


Attenti, sono un Esper! 1 (4 copie)
 
MinnaEsperDayo1.jpg
 
Trama: La commedia fantascientifica segue le vicende di Yoshirō “Yocchan” Kamogawa uno normale studente verginello. La sua vita cambia improvvisamente allorquando in lui si risveglia l’abilità di leggere la mente delle persone che lo circondano. Tuttavia Yoshirō non è l’unico ad acquistare abilità psichiche, anche Teru-oichan – presumibilmente ugualmente vergine - che lavora ad caffé vicino alla scuola di Yoshirō, acquista abilità telecinetiche; ma anche Yōsuke Enomoto, - probabilmente vergine - ex giocatore della squadra di basket della scuola del protagonista, improvvisamente acquista l’abilità di teletrasportarsi, tuttavia lo può fare solo se è completamente nudo… Altri saranno dotati di chiaroveggenza, precognizione e così via, e in un primo momento non sapranno bene come sfruttare questi poteri e li utilizzeranno in modi assurdi.


Teiichi High School 1 (4 copie)
 
Teiichi_no_Kuni-cover.jpg
 
Trama: Akaba Teiichi inizia la sua carriera di studente al liceo d'élite maschile privato, in origine rinomato per la produzione di molti grandi ufficiali della marina. Teiichi è determinato a diventare presidente del comitato studentesco della scuola, una posizione che contribuirà a lanciarlo nell'ambito politico una volta conseguita la laurea. Egli ha fino ad ora vissuto mantenendo una perfetta immagine, senza mai mettere in dubbio il lato più oscuro della politica...


Venite a trovarci e buona fortuna!