Oggi inizierà nelle televisioni italiane la settima generazione di Pokémon, con l’anime di Pokémon Sole e Luna. Come abbiamo annunciato in questa news vedremo i primi due episodi per una sorta di anteprima, tutto ciò prima della programmazione ufficiale attesa per la prossima primavera.

Ecco intanto per voi la sigla giapponese dell’anime: “Alola!!” di Rica Matsumoto ed Ikue Ohtani. Una sigla molto vivace in tono con l’ambientazione della nuova generazione, ma probabilmente anche col nuovo character design.
 

Ma ecco anche il trailer ufficiale in italiano, essenziale inoltre per comprendere senza più riserve proprio questo nuovo character design dell’opera che tanto ha fatto discutere i fan.
 

Infine il trailer italiano per Pokémon: Volcanion E La Meraviglia Meccanica, film che conclude la serie XYZ, il quale sarà trasmesso in prima TV assoluta su canale 41 del digitale terrestre o 626 del satellitare. Primo appuntamento di giornata alle 13:15 con film su Volcanion, e subito dopo la sua conclusione ecco arrivare i primissimi episodi in anteprima di questa nuova e attesissima serie.