Il manga di Lupin III, opera di Monkey Punch, usciva nel 1967 sulla rivista Weekly Manga Action. E così, per il 50° anniversario sono state fatte diverse promozioni, tra cui la pubblicazione di uno speciale mook. I grandi magazzini Isetan daranno il loro contributo con qualcosa di altrettanto speciale...
 

Questo Frame Kitte comprende una placchetta in oro fatta a francobollo (che riporta il marchio di autenticità Japan Mint), cinque francobolli da 52 yen a tema Lupin, una mini cartolina a colori autografata da Monkey Punch, una cornice e una cassetta di alluminio (qui sotto la foto con tutti i componenti).
 

Il set costa 500,001 yen (4.179€ circa) e i fan di Lupin III lo potranno ordinare nello store online Japan Post o ai grandi magazzini Isekan. Il set sarà disponibile dal 22 febbraio e ne saranno disponibili solo 25 esemplari!

Un ulteriore Frame Kitte, più abbordabile dal consumatore medio, conterrà dieci francobolli di Lupin III, uno speciale supporto con cinque cartoline e altre dodici cartoline da 5,000 yen (41€ circa).
 


Fonte consultata:
Anime news network