La Paramount Pictures domenica ha distribuito un nuovo video per la promozione del nuovo film Ghost in the Shell: si tratta del remix ad opera di Steve Aoki della colonna sonora di Kenji Kawai tratta dal film Ghost in the Shell del 1995 di Mamoru Oshii.
Nel film del '95 la musica si sente nei momenti iniziali e nelle scene che mostrano la creazione del cyborg del maggiore Kusanagi, e viene ripresa nei momenti chiave durante il resto del film.

 

La scorsa settimana, Paramount ha distribuito altre tre nuove anteprime.

La Paramount Pictures e la Dreamworks stanno cofinanziando e coproducendo il film: la prima ne è il nuovo distributore, che ha preso il posto della Walt Disney Pictures
Il film uscirà il 31 marzo.

Il titolo giapponese in katakana è Ghost in the Shell, mentre scritto in kanji sarebbe Kōkaku Kidōtai (攻殻機動隊), ed è il titolo utilizzato per gli altri film in Giappone, dove uscirà il 7 aprile.

 
 
In un futuro prossimo, la cyborg-umana The Majors è a capo della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, organo che ha il compito di fermare pericolosi terroristi e criminali. Tale Sezione subirà l’attacco di un nemico che intende eliminare tutti i risultati ottenuti dalla Hanka Robotic cibernetica.


Scarlett Johansson sarà la protagonista, il maggiore Kusanagi, mentre Pilou Asbæk (Lucy) sarà Batou. Michael Pitt (Boardwalk Empire) sarà l'Uomo che Ride. Il regista, comico e attore Beat Kitano (meglio conosciuto come Takeshi Kitano) reciterà nel ruolo di Daisuke Aramaki, fondatore e direttore della Sezione 9. 

L'attrice francese Juliette Binoche (Godzilla, Il paziente inglese, Chocolat) è la dottoressa Ouelet; anche Kaori Momoi (Sukiyaki Western Django, Memorie di una Geisha, Helter Skelter) e Rila Fukushima (Wolverine) saranno parte del cast.

Gli altri attori della sezione 9 sono: Lasarus Ratuere (Terra Nova) nel ruolo di Ishikawa, Tawanda Manyimo (The Rover) nel ruolo di Borma, Yutaka Izumihara (Unbroken) nel ruolo di Saito, Danusia Samal (Tyrant) nel ruolo di Ladriya e Chin Han (Independence Day: Resurgence) nel ruolo di Togusa.

Rupert Sanders (Biancaneve, Huntsman) è il regista. Jonathan Herman (Straight Outta Compton) ha rivisto la sceneggiatura di William Wheeler (Hoax, Il fondamentalista riluttante) e Jamie Moss (Street Kings). La Weta Workshop e il cofondatore Richard Taylor lavorano al film.

Membri in più del cast saranno Jess Hall (The Spectacular Now), l'editore Neil Smith (Biancaneve, Huntsman), lo scenografo Jan Roelfs (Fast & Furious 6) e i costumisti Kurt Swanson e Bart Mueller (Hunger Games: Il canto della rivolta). 


Fonte consultata:
Anime news network