Il portale streaming Crunchyroll ha annunciato in questi giorni altri nuovi titoli che si aggiungono a quelli già rivelati nelle scorse settimane a comporre la lineup della nuova stagione estiva 2018.
Maggiori informazioni su date e orari di disponibilità degli episodi arriveranno, presumibilmente,in seguito così come altri nuovi probabili annunci..

 
-----------------------------------------------------
 
OneRoom Stagione 2

La seconda stagione di OneRoom. Il protagonista sei tu. Ecco a voi un nuovo progetto di animazione virtuale da SMIRAL Animation, stessi autori di "Anitore" e "Makuranodanshi". In questo caso, il progetto in questione riguarda 3 storie che si sviluppano nella tua camera.

Working Buddies! S2

Il gatto calico di nome Tapio Chatorazawa, che ha più energie di chiunque altro, e il blu di Russia Kuehiko Roshihara, che è un musone, sono due compagni di classe che eseguono ogni genere di lavoro per imparare quanto divertente e duro sia lavorare!


 
OneRoom 2   Space Battleship Yamato 2202 5   Mr. TONEGAWA Middle Management Blues

Mr. TONEGAWA Middle Management Blues
Un dirigente del Teiai Group, Tonegawa Yukio, ha l'ordine del presidente Hyodo Kazutaka di pianificare dei giochi mortali per i debitori. Ad aspettare Tonegawa a questi incontri ci sono ordalie, agonia e angoscia! Lo spinoff demoniaco sul tormento inflitto a Tonegawa dal presidente della compagnia ha finalmente un adattamento animato.
 
Yamishibai: Japanese Ghost Stories 6

Un anime di corti horror che presenta delle classiche leggende metropolitane in una forma digitalizzata in ciò che è definito "stile kamishibai" (spettacolo teatrale di carta). Questo anime è sottotitolato solo in inglese.


 
Yamishibai Japanese Ghost Stories 6   HaneBad!   Lord of Vermillion

HaneBad!
Kentarou Tachibana è un allenatore di badminton che ha molto più entusiasmo di alcuni dei membri della sua piccola squadra scolastica. Un giorno, incontra Ayano Hanesaki, studentessa dalla voce pacata che dimostra capacità ed esperienza nel badminton senza alcuno sforzo. Egli prova a reclutarla nella sua squadra, ma lei sembra non essere minimamente interessata allo sport. L'allenatore Tachibana è convinto che, con lei a bordo, diventeranno dei campioni!

Lord of Vermillion

La storia di Lord of Vermilion: Guren no Oh è ambientata nell'anno 2030, quando una strana nebbia rossa accompagnata da una risonanza ad alta frequenza rendono incosciente l'intera popolazione di Tokyo. Sospettando un virus sconosciuto, la sede del governo Giapponese viene trasferita ad Osaka e mette in quarantena la città ma, dopo sei giorni, gli abitanti di Tokyo si risvegliano, apparentemente illesi. Presto la vita nella capitale riprende nella normalità, ma i giovani iniziano a sviluppare poteri sovrannaturali derivanti dal loro stesso sangue.


Fonte Consultata:
Crunchyroll