Dopo un'attesa durata anni, sembra che finalmente sia arrivato il momento: in occasione della premiere del film di Mamoru Hosoda "Mirai no Mirai" è stato proiettato uno speciale teaser dedicato a Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final che annuncia anche l’anno di uscita: 2020!
Lo hanno comunicato tramite i social vari spettatori del film e la notizia è stata subito rimbalzata su vari siti giapponesi di news come Yahoo! Japan e Nlab Itmedia.
 

Sembra che nel filmato appaia una figura di un nuovo Eva, rosa e arancione, pilotato da Mari.
Non si sa se il teaser di Evangelion: 3.0+1.0 sarà proiettato anche nei prossimi giorni o solo alla prima di Mirai no Mirai. Per il nomento non circolano filmati di questo teaser ripresi con il cellulare.
Purtroppo non vi sono altre informazioni, ma è già un passo avanti, considerando quanto è stata lunga la gestazione di questo ultimo capitolo dell'opera cardine nella carriera di Anno

Un grazie agli amici di Distopia Evangelion per la prontezza nella news e nella sua traduzione.
 

AGGIORNAMENTO CON TEASER TRAILER


Giunge, nelle ultime ore anche un teaser trailer del progetto, sempre attraverso i canali di Distopia Evangelion...

"Nel filmato compare un Evangelion, sembrerebbe l’Eva-08 riparato, rosa e arancione, con braccia meccaniche e torace avvolto nelle bende, pilotato da Mari (ringraziamo Cristian Thaal Plevano per averci inviato il link).

Negli articoli dei siti che riportano la notizia viene specificato quanto segue:

特報では○○○に乗り込み大暴れをする○○の姿が。前作「Q」とは違い、ピアノの演奏はありませんでした(※ネタバレ防止のため一部伏せ字でお届けしています)

In questo speciale teaser appare che entra in * e si scatena. Diversamente dal film precedente, Evangelion: 3.0, non ci sono scene con il piano (alcuni nomi sono parzialmente censurati per evitare spoiler)"

 


Fonte consultata:
DistopiaEvangelion