Il sito ufficiale di Kimi to, Nami ni Noretara ha pubblicato un nuovo trailer per il film di Masaaki Yuasa, atteso nelle sale giapponesi il prossimo 21 giugno.
 
Per frequentare l’università Hinako deve trasferirsi in una città sulla costa. Lei ama il surf e, quando è tra le onde, non ha mai alcuna paura, invece per sua natura cova diversi dubbi sul suo futuro fuori dall'acqua. Mentre un incendio devasta la città, Hinako incontra Minato, un pompiere. Fanno surf e passano sempre più tempo insieme ed Hinako si sente sempre più attratta da Minato, una persona che vuole dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo. Anche Hinako ha un posto speciale nel cuore di Minato.
 

Il cast e lo staff del film sono consultabili in questa news precedente.

Kimi to, Nami ni Noretara è il nuovo lavoro del regista che recentemente ha lavorato a Lu over the wall e DEVILMAN crybaby.

 


Il sito ufficiale del film 3D in computer grafica, Human Lost, ha rilasciato una nuova clip che rivela che Takahiro Sakurai interpreterà Masao Horiki, un uomo misterioso che diffonde voci sulla droga a Ichi Roku. In questa news precedente potete trovare la clip dedicata ai personaggi di Shibuta e Atsugi, interpretati rispettivamente da Ken'ichirou Matsuda e Rikiya Koyama.
 
2036 - la scienza ha vinto la morte, grazie ad una nuova tecnologia medica basata su di nano macchine medicali e al “Shell System”, ma solo i più ricchi ne hanno tratto giovamento. Yozo Oba non fa parte dell'élite ed è tormentato da strani sogni. Un giorno decide d'impulso di partecipare, insieme ad un suo amico capo di una gang di motociclisti, ad una sfortunata incursione nel “The Inside” (all'interno), ossia dove vivono i ricchi e potenti. Questo evento segna l'inizio di un viaggio ricolmo di terrificanti scoperte che cambieranno la vita di Yozo per sempre.
 

Il nuovo "progetto sci-fi, cyberpunk" è ispirato al celebre romanzo Lo squalificato di Osamu Dazai. Il film uscirà quest'anno in tutto il mondo e verrà presentato a giugno in anteprima mondiale all'Annecy International Animation Film Festival.

Per conoscere lo staff vi invitiamo a consultare questa news.

 


L'account Twitter ufficiale di Do You Love Your Mom? (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaa-san wa Suki desuka?), adattamento anime dell'omonima serie di light novel di Dachima Inaka e Pochi Iida, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al personaggio di Mamako Ōsuki.
 
In seguito a una serie di eventi, il giovane Masato Oosuki si trova intrappolato in un mondo fantasy (un mondo parallelo, un gioco di ruolo virtuale?). Con lui però c'è anche la sua mamma Mamako che tra l'altro risulta fortissima e con un attacco normale può ottenere i danni di due colpi critici altrui, risultando così utilissima nei combattimenti.
 
La serie andrà in onda a partire dal 12 luglio su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11, e successivamente anche su AT-X, MBS e TV Aichi.

Per conoscere il cast della serie potete consultare questa news precedente, mentre per lo staff potete cliccare qui.

La novel ha debuttato nel 2017 e qualche mese più tardi, sul sito Young Ace Up di Kadokawa, è stato pubblicato anche un adattamento manga disegnato da Meicha.



Fonti Consultate:
Adala News
Anime News Network I, II