Capita spesso di vedere i mangaka creare dei crossover tra la propria opera e quella di altri colleghi. Stavolta però l'incrocio è tra una serie giapponese e una americana.

L'artista delle seguenti immagini è Etienne Guignard, che si è occupato della sceneggiatura e dello storyboard di alcuni episodi di Steven Universe Future, mini serie di 10 episodi che riprende le avventure di Steven Universe di Cartoon Network.
 
La storia segue le avventure di Steven Universe, un ragazzino con capacità fuori dal comune che, insieme alle Crystal Gems, protegge la cittadina di Beach City da minacce magiche. Col passare del tempo e in seguito alla rivelazione di alcuni importanti segreti, Steven e gli altri personaggi avranno modo di rafforzare il loro legame e crescere interiormente.

Guignard ha così postato sul suo account Twitter alcune immagini dei personaggi della sua serie al fianco di quelli di Dragon Ball

 
GOKU & STEVEN
 
GOKU & STEVEN

BULMA & PEARL
 
BULMA & PEARL

PERIDOT & KRILIN
 
PERIDOT & KRILIN
 

Le altre immagini le trovate nella gallery. Fateci anche sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate di questo particolare crossover.