Non si tratta di un annuncio "ufficiale", ma ormai il web ha già svelato tramite i primi leak del nuovo numero di Weekly Shonen Sunday che è stata confermata la seconda stagione dell'anime di ToniKawa: Over the Moon for You. Per l'occasione, al manga di Kenjiro Hata sono state dedicate la copertina della rivista di Shogakukan, la doppia pagina a colori e una visual inedita.
 
ToniKawa: Over the Moon for You
 
ToniKawa: Over the Moon for You
 
ToniKawa: Over the Moon for You
 
Nasa, il cui nome si scrive con i caratteri di "cielo stellato", incontra una bellissima ragazza durante gli esami di ammissione. Per Nasa è un incontro voluto dal destino che lo spinge verso la sua prima fidanzata, ma purtroppo...

L'ufficialità verrà resa nota in mattinata alle 10:00 (ora italiana), quando su YouTube ci sarà la première del primo teaser di questa seconda serie animata.
 

Kenjiro Hata ha iniziato a disegnare il manga di ToniKawa nel 2018 sulle pagine di Shonen Sunday e al momento sono stati pubblicati in Giappone 18 volumi. La prima stagione dell'anime è andata in onda nell'autunno del 2020 su Crunchyroll, insieme anche all'episodio OVA uscito successivamente.


AGGIORNAMENTO:
Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione: