L'account Twitter dell'anime di The Quintessential Quintuplets ha appena pubblicato un trailer e una visual, entrambi inediti, sul nuovo film della serie, che arriverà nei cinema giapponesi il 20 maggio 2022.
   
Fuutaro Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma dal carattere asociale e sommerso dai debiti in famiglia. Un giorno conosce, una nuova studentessa appena trasferitasi finendo per litigarci. Poco dopo riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato ma presto scopre che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio la ragazza con cui aveva battibeccato: Itsuki Nakano. Lei però non è sola perché a prendere ripetizioni saranno anche le sue altre quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque gemelle, tutte in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere differente e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte verso Fuutaro.
 
The Quintessential Quintuplets

The Quintessential Quintuplets è un manga originale di Negi Haruba che è stato serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2017 al 2021, per poi essere raccolto in quattordici volumi. In Italia la serie è stata pubblicata per intero dalla casa editrice J-POP Manga. La prima e la seconda stagione dell'anime sono disponibili in streaming su Crunchyroll. Vi lasciamo inoltre i link alle due nostre recensioni, ovvero quella sul manga e l'altra sulla prima serie dell'anime.