Il sito ufficiale dell'anime di Odd Taxi ha pubblicato un trailer dedicato a Odd Taxi: In the Woods, nuovo film della serie che uscirà nei cinema giapponesi il primo aprile e poi in streaming su Crunchyroll nel resto del mondo.
 
 
Kotogawa è un tassista di 31 anni molto eccentrico, senza famiglia e che non ha nessun legame con nessuno. Però ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un'infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e un'idol debuttante. Queste conversazioni lo guidano ad una ragazza scomparsa da tempo.
 
Odd Taxi: In the Woods

Il film sarà una "ricostruzione" della serie televisiva, ma mostrerà anche scene inedite che andranno avanti con la storia, raccontando quello che succederà ai personaggi dopo la fine delle puntate. Ritornano al lavorare al lungometraggio lo staff e il cast della serie TV.

La serie originale di Odd Taxi conta 13 episodi ed è andata in onda su Crunchyroll durante la primavera del 2021. Le animazione sono state prodotte da OLM e P.I.C.S., mentre la sceneggiatura è scritta dal mangaka Kazuya Konomoto. La regia è di Baku Kinoshita.


Fonte Consultata:
Anime News Network