Sul sito ufficiale dell’anime Love After World Domination, basato sull’omonimo manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, è possibile trovare un nuovo trailer incentrato sui Gelato 5.
 
 
Fudō Aikawa è il capo di una squadra di eroi i quali mirano alla pace nel mondo. Magahara Desumi è il comandante della società segreta "Gecko", nata con l'obiettivo di conquistare il pianeta. I due nutrono sentimenti reciproci profondi e cercano di nasconderli.
 
Love After World Domination


Vi avevamo già detto in questo articolo quali erano i primi membri del cast, ma ora ci sono stati rivelati molti altri personaggi e chi li interpreterà.

Ecco a voi l’elenco del cast:

Yūsuke Kobayashi è Fudō Aikawa (Red Gelato)
Ikumi Hasegawa è Desumi Magahara (Principessa della morte)
Fumihiko Tachiki è la Voce Narrante
Kana Hanazawa è Kiki Majima (Principessa delle bestie magiche)
Hisako Kanemoto è Kyōko Kuroyuri (Principessa d'acciaio)
Ayane Sakura è Anna Hōjō
Kazuyuki Okitsu è Hayato Ōjino (Blue Gelato)
Nene Hieda è Misaki Jingūji (Yellow Gelato)
Junji Majima è Daigo Todoroki (Green Gelato)
Rina Hidaka è Haru Arisugawa (Pink Gelato)
Chafurin è il Professor Big Gelato
Tomokazu Sugita è il Leader Supremo Bosslar
Hiroki Yasumoto è Culverin Bear
M.A.O è Hellko
Chinami Hashimoto è Urami Magahara
Nashiko Momotsuki è Ranran
Miyuki Sawashiro è Kira Sanzugawa
 
Love After World Domination


La serie è diretta da Kazuya Iwata per lo studio Project No. 9, la sceneggiatura è affidata a Satoru Sugizawa. Akemi Kobayashi si occupa del character design. Satoshi Motoyama è il direttore del suono, mentre Satoshi Hono e Ryunosuke Kasai compongono le musiche. Il produttore del progetto è Dream Shift, mentre Pony Canyon e AppDream producono le musiche. L’opening si intitola "Koi wa Explosion" ed è ad opera di Masayoshi Oishi e Yukari Tamura. Mentre l’ending si intola "Koi wa Sekai Teiri to Tomo ni" ed è eseguita da Dialogue+.

La serializzazione del manga è cominciata nel 2019 sulla rivista Monthly Shonen Magazine e conta 4 volumi all’attivo. In Italia il manga è stato annunciato da JPOP.

Fonte Consultata:
Animenewsnetwork