Secondo l'ultimo rapporto di Oricon, "Kigeki", ending dell'anime Spy x Family cantata da Gen Hoshino, ha registrato 20.012 download nella sua prima settimana e si è posizionata prima nella classifica settimanale dei singoli digitali. Dopo "Idea" (agosto 2018), "Souzou" (febbraio 2021) e "Fushigi" (aprile 2021), si tratta del suo quarto singolo digitale primo in classifica in carriera.
 
Copertina Singolo Digitale Kigeki Spy x Family

"Kigeki" è stata pubblicata digitalmente dalla SPEEDSTAR RECORDS l'8 aprile 2022, e qui in alto è possibile vederne la copertina ufficiale.

"Ho scritto questa canzone pensando alla famiglia di Loid, Yor e Anya in Spy x Family e al significato della parola 'famiglia'", dice Hoshino a proposito della canzone. "Mentre ascolto la canzone completa, sento che questa è molto adatta per questa stagione calda durante la quale gli alberi sono rigogliosi e i fiori sbocciano. Spero che ascolterete 'Kigeki' molto spesso e sarete in 'hype' quando questa verrà riprodotta nella trasmissione del primo episodio".

La trasposizione animata di Spy x Family ha da poco debuttato sulla piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Planet Manga.


Fonte consultata:
Crunchyroll