Lo staff dell’anime Chillin’ in My 30s after Getting Fired from the Demon King’s Army, tratto dalla serie di light novel di Rokujuuyon Okazawa, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie. Nel video viene anche presentata la opening dell’anime, “Changemaker” di Hinano, mentre la ending, “Dear Doze Days”, è cantata da Akari Kitō.

L’anime debutterà in Giappone il 7 gennaio, e sarà disponibile su Crunchyroll nello stesso giorno.
 
Il trentenne Dariel è un soldato dell'esercito del nuovo Re dei Demoni che non è in grado di usare la magia, e per questa ragione viene cacciato. Tuttavia, dopo aver salvato una ragazza in una foresta, viene invitato nel suo villaggio e pian piano si rende conto di essere considerevolmente più forte di quanto avesse pensato...
 

Sono inoltre stati annunciati ulteriori 5 membri del cast:
 
I membri del cast e precedentemente annunciati sono:
  
Chillin’ in My 30s after Getting Fired from the Demon King’s Army


Fumitoshi Oizaki (Romeo x JulietChou gekijouban Keroro Gunso 3: Keroro tai Keroro - Tenkuu daikessen de arimasu!) sarà il regista della serie presso lo studio Encourage Films, assistito da Yoshihide Yuuzumi (Classroom of the EliteHitomi Amamiya (Ryofuko-chanGin-iro no Olynsis) si occupa della sceneggiatura e composizione della serie, mentre Satomi Yonezawa del character design. Tsubasa Ito (Princess Connect! Re:Dive, Skeleton Knight in Another World) compone le musiche.

Rurekuchie ha iniziato a pubblicare un adattamento manga sulla rivista Young Magazine the 3rd di Kodansha nell’agosto del 2019, per poi spostarsi nell'aprile del 2021 su Monthly Young Magazine. La novel è anch'essa pubblicata da Kodansha, con illustrazioni di Joh Sage.


Fonte consultata:
Anime News Network