Il sito ufficiale di Rokudō no Onna-tachi, adattamento animato del manga di Yuuji Nakamura, ha rilasciato il primo trailer per la serie in uscita il 7 aprile. Nel video promozionale possiamo ascoltare in anteprima l'ending "Love Will Find A Way" dei THE RAMPAGE. Scopriamo inoltre che l'opening "ENDLESS LABYRINTH" è scritta da EverdreaM.
 
 
Rokudou è quello che da tutti viene considerato come "un perdente", e ne è più che consapevole; tormentato dai compagni a scuola così come guardato con sufficienza dagli estranei, il ragazzo non riesce a cambiare la propria situazione e la sua unica valvola di sfogo sono i suoi amici - dei perdenti quanto lui. Cercando in ogni modo di dare una svolta alla sua vita, Rokudou decide di usare un antico artefatto tramandato da generazioni all'interno della sua famiglia: una pergamena in grado di evocare dei demoni e di soggiogarli. Nel mondo moderno, tuttavia, la pergamena ha un effetto un po' diverso... facendo in modo che ogni cattiva ragazza si innamori di Rokudou!
 
Rokudō no Onna-tachi


Scopriamo inoltre due nuovi membri del cast: 
Rokudō no Onna-tachi - Cast


Hiroya Saitō (Baki) dirige l'anime presso lo studio Satelight, con Yūichirō Momose (So I'm a Spider, So What?, Lucifer and the Biscuit Hammer) che si occuperà della series composition. Shin'ya Segawa (Pastel Memories) è il character designer, assistito da Hideaki Ōnishi. Hiroyuki Taiga (Transformers: Robots in Disguise, FUUTO PI) si occupa del mecha design, con Yasuyoshi Uetsu (Triage X) e Tomoaki Chishima addetti al prop design.

Ken'ichi Tajiri (The tale of outcasts) si occupa della direzione artistica e Yoshimi Kawakami (Fairy Tail) del color design. Yūjirō Yamane (Mouretsu Pirates) è il direttore della fotografia, con Shūji Matsumoto (Girly Air Force) al montaggio. Koji Yamamoto (Yu-Gi-Oh! Go Rush!!) si occupa della direzione sonora.

Il manga di Nakamura ha fatto il suo debutto su Weekly Shōnen Champion, rivista di Akita Shoten, nel giugno 2016, per poi terminare nell'aprile 2021. Akita Shoten ha pubblicato il ventiseiesimo e ultimo volume nel giugno 2021.

Fonte Consultata:
Anime News Network