Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out, nuovo film dell'adattamento animato della light novel di Hajime Kamoshida. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima della theme song "Fukashigi no Karte" nella versione del brano cantata da Yurika Kubo (doppiatrice di Kaede Azusagawa).
 
 
Dopo un dicembre estenuante, Sakuta si sta rapidamente avvicinando alla fine del suo secondo anno di liceo. Dato che Mai è una studentessa del terzo anno, non hanno molto tempo da trascorrere insieme prima che arrivi il diploma. Nel frattempo, sua sorella, Kaede, si sta lentamente ma costantemente avventurando di nuovo all'aperto. Proprio mentre inizia a trovare la sua strada, annuncia il suo obiettivo più ambizioso: frequentare il liceo di suo fratello! Sakuta sa meglio di chiunque altro quanto sarà difficile per Kaede, ed è pronto a sostenerla come può. Solo non è sicuro se questo è ciò che è meglio per lei... o ciò che vuole veramente...
 
Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out

Questo nuovo film adatta l'omonimo volume 8 della light novel e in futuro uscirà anche un'altra pellicola basata invece sul volume 9 intitolato Rascal Does Not Dream of a Knapsack Girl. Per conoscere il cast e lo staff del lungometraggio, vi rimandiamo a questa precedente news. La data di uscita nei cinema giapponesi è il prossimo 23 giugno.

Rascal Does Not Dream (Seishun Buta Yarou series) nasce come serie di light novel scritte da Hajime Kamoshida e illustrate da Keiji Mizoguchi a partire dal 2014. Nel 2018 è andata in onda la prima stagione dell'anime, seguita poi da un lungometraggio animato nel 2019. In Italia l'adattamento manga dei primi due archi narrativi (Bunny Girl Senpai e Petit Devil Kohai) è stato pubblicato da J-POP Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network