Da poche ore sui propri social Yamato Video ha salutato i suoi followers prima delle ferie estive con delle notizie molto interessanti per i collezioni  home video, in primis l'arrivo per la prima volta in blu ray della storica serie del 1986 I Cavalieri dello Zodiaco, oltre che di un più recente successo come Overlord. Tutti titoli già presenti su Anime Generation, il canale tematico dedicato all'animazione giapponese su Amazon Prime Video.

 


⚠️ Comunicato per i collezionisti home video ⚠️

Yamato Video è lieta di informare il suo gentile pubblico che sono entrate ufficialmente in produzione le versioni Blu-ray Disc de “𝐈 𝐜𝐚𝐯𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐳𝐨𝐝𝐢𝐚𝐜𝐨 - 𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐓𝐕” e di “𝐎𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨𝐫𝐝”.
Prosegue inoltre la realizzazione dei cofanetti della “𝐋𝐮𝐩𝐢𝐧 𝐓𝐡𝐞 𝟑𝐫𝐝 - 𝐓𝐕 𝐌𝐨𝐯𝐢𝐞 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧” che vedrà quindi la pubblicazione anche degli altri speciali ancora inediti, pronti ad affiancare il recente “𝐂𝐮𝐭𝐢𝐞 𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲 𝐔𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞” e le prossime pubblicazioni già in pre-ordine “𝐒𝐡𝐢𝐧 𝐆𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫 𝐑𝐨𝐛𝐨 𝐑𝐞:𝐌𝐨𝐝𝐞𝐥” e “𝐋𝐮𝐩𝐢𝐧 𝐓𝐡𝐞 𝟑𝐫𝐝 - 𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞”.
Restate sintonizzati sui nostri social per aggiornamenti e per scoprire le date di rilascio.
I prossimi mesi, grazie al supporto e alla capillare distribuzione di Eagle Pictures, saranno il palcoscenico per il lancio di serie e film anime molto attesi.
A presto, grazie per la pazienza e per l’attenzione e, soprattutto…. buone vacanze
☀️ 🏖 📀 💿