logo AnimeClick.it

-

Dopo due episodi già mi sento di dire che quest'anime è uno dei migliori dell'ultimo anno, e non prendetemi per superficiale, provare per credere.
Non riuscirete a staccarvi dal computer dall'inizio della opening alla fine della ending, da dire che sono entrambe stupende.
Analizziamo un attimo.
I personaggi sono ottimamente caratterizzati, io me ne sono innamorato subito, ma di tutti, dal primo all'ultimo,la trama ancora non si è neanche intravista( i primi due episodi sono autoconclusivi) e non posso dare giudizi, i disegni sono a dir poco belli e chiari, scorrono fluidi e sono una vera gioia per gli occhi. Quei pochi attimi di combattimenti che si sono intravisti mi hanno lasciato stupefatto, ricordano un po' Kenshin e Samurai Champloo (solo a me, ovviamente), e questo come tutti sapete è un'ottima cosa. Il comparto audio è molto carino da sentire, basta captarlo (se non si è persi nelle animazioni divine). Da aggiungere che la parte comica è realizzata egregiamente, infatti solo il primo episodio vi strapperà più d'una risata, anche grazie al dubbio sesso di una delle protagoniste.
In definitiva è un ottimo anime, consigliato a tutti, amanti o no del genere.
Difficile pentirsi delle visione.