logo AnimeClick.it


    -

    Contentissimo del continuo della serie animata, assegno anche a questa seconda serie il voto massimo. Come la prima serie, vi farà divertire tantissimo e vi terrà incollati allo schermo. Non mi è piaciuto tanto il fatto che siano stati inseriti altri personaggi, trascurando un pochino quelli vecchi derivanti dalla prima stagione. Nonostante ciò merita il voto massimo.

    10.0/10
    -

    Insieme a GTO è l'anime che mi ha fatto ridere di più. I personaggi sono ben caratterizzati, la grafica è buona e il doppiaggio pure. L'opera ha come protagonista femminile Tenma Zukamoto e come protagonista maschile Harima Kenji. Ognuno è innamorato di una persona, esilaranti sono le situazioni comiche così come gli equivoci che si vengono a creare.
    Non perdetevelo, vi farà ridere molto.

    10.0/10
    -

    Vedendo gli altri commenti non mi sembrava un anime molto bello, ma mi devo ricredere, mi è piaciuto tantissimo. Originale questa cosa delle "akikan", cioè delle lattine che se vengono bevute appare una ragazza inerente al succo della lattina. Spero in un futuro che la storia possa continuare, credo di si. Grafica mi è piaciuta, la storia anche e mi ha preso molto nonostante gli episodi siano pochi.
    Come sempre consiglio questo anime a coloro i quali... [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Voto 7 a questo bell'anime che fa parte della categoria che preferisco. Anime molto bello sotto quasi tutti i punti di vista, pecca solo la grafica, infatti i disegni non mi piacciono tantissimo e potevano farli meglio. La storia inizia con una scuola maschile che attende l'arrivo di una scuola per sole femmine per provare in un futuro ad unirsi ad essa. E' un anime che mi ha fatto riflettere su come sia importante trovare il proprio partner. Lo consiglio... [ continua a leggere]
    -

    L'anime tratta di un ragazzo Yoichi Karasuma, un samurai che viene mandato dal padre a vivere in città, ospitato in un dojo amico curato da 4 sorelle. Ci sono molte scene comiche, la storia non è approfondita più di tanto ma nonostante ciò mi è piaciuta. Musica e grafica bella e curata come si deve. Consiglio questo anime a chi è appassionato sopratutto di questo genere. Vi piacerà senz'altro.
    -

    Great teacher Onizuka, il prof più great del Giappone. E' un anime bellissimo che tratta delle tematiche scolastiche sia positive che negative della scuola Giapponese. Un anime ricco di comicità, con gag esilaranti e le espressioni facciali che fanno i personaggi quando si trovano in diverse situazioni sono bellissime e ti fanno scompisciare dalle risate. Che dire io ve lo consiglio, l'anime non è solo comico ma tratta di tematiche serie. Do il voto... [ continua a leggere]