logo AnimeClick.it


    8.0/10
    -

    Rinne è un manga in corso d'opera della notissima Rumiko Takahashi di genere avventura soprannaturale.
    Rinne parla di Sakura Mamiya, una liceale che, in seguito a essere scomparsa da bambina per alcuni giorni, riesce a vedere i fantasmi.
    Un giorno la liceale fa la conoscenza del nuovo trasferito Rinne che possiede la duplice natura di persona umana e spirito. Infatti egli è una sorta di shinigami il cui scopo è di portare gli spiriti che non vogliono... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Billy Bat è un manga di genere thriller psicologico in corso d'opera scritto da Naoki Urasawa, la cui storia è co-prodotta con Takashi Nagasaki.

    Billy Bat è un fumetto americano scritto del fumettista giapponese Kevin Yamagata il cui protagonista è un detective investigatore che ha le sembianze di un pipistrello.
    Durante un sopralluogo di due poliziotti, uno dei due chiede a Kevin se stesse traducendo un fumetto nipponico il cui protagonista assomigliava... [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    "Beelzebub" è un manga in corso scritto dal mangaka Ryuhei Tamura di pura azione e combattimenti.
    Tutto parte dal liceale Oga che in seguito ad una rissa sul campo di battaglia ritrova il corpo di un uomo nel fiume e una volta soccorso da esso spunta un neonato nudo con un cuccio in bocca.
    Il neonato, che non si rivela altri che essere il principe dei demoni, si affeziona subito al teppista e da quel momento non lo molla più letteralmente.
    Allora... [ continua a leggere]
    -

    A Town Where You Live è un manga tuttora in corso scritto e sceneggiato da Kouji Seo di genere commedia scolastica sentimentale.

    A Town Where You Live tratta delle vicende di Yuzuki Eba che senza troppi preavvisi si inserisce in casa e nella quotidianità di Haruto, che non accetta di buon grado questo drastico capovolgimento. Inizialmente infatti Haruto, nonostante l'invito della madre, si rifiuta di scendere a conoscere la sua nuova coinquilina... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    To Love-Ru, che si legge Trouble dall'inglese "guaio", è un manga in 18 volumi concluso di genere comico, avventura, ecchi sceneggiato da Hasemi Saki e scritto da Kentaro Yabuki.

    To Love-Ru parla delle vicissitudini terrene di una principessa aliena prosperosa e alquanto stramba, Lala, che mentre sfuggiva ai suoi inseguitori finisce nuda nella vasca da bagno di Rito mentre lui si stava rilassando.
    Ecco così come inizia una divertentissima commedia... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Chitose Etc. è un manga in corso d'opera di genere commedia scolastica sentimentale scritto e disegnato dalla sensei Wataru Yoshizumi.

    In Chitose Etc. scopriamo che la protagonista, Chitose Kaneshiro di Okinawa, viene salvata da un invadente talent-scout, si incontra, vive una bellissima esperienza coronata da un bacio e si innamora del bel Yukito Furuya in gita a Okinawa; Chito per sdebitarsi gli farà da guida vivendo momenti indimenticabili con... [ continua a leggere]
    -

    Aflame Inferno è un manhwa coreano in corso di genere azione, fantastico e soprannaturale sceneggiato da Lim Dall-Young e disegnato da Kim Kwang-Hyun.

    Aflame Inferno ci racconta la storia di Shichan Kang, un fotomodello e liceale intelligentissimo che ha superato l'esame di ammissione all'università con voti invidiabili.
    Al ritorno dalla festa per la sua ammissione, incontra per caso un malridotto cane posseduto da uno spirito che sta sfuggendo a... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Blue è un manga in corso scritto e disegnato dalla mangaka Kozue Chiba di genere drammatico.


    Blue parla del ritorno di Mimi sull'isola natia dalla quale è stata lontana per tre lunghi anni in seguito ad uno scandalo in cui era coinvolta: Mimi aveva una relazione con un professore. A causa di ciò Mimi decide di lasciare Tokyo e far ritorno alla sua isola dove aveva vissuto la maggior parte del suo tempo insieme ai sui tre adorati amici di infanzia... [ continua a leggere]
    -

    Hallelujah Overdrive! è un manga in corso di genere commedia scolastica, musicale scritto e disegnato dal sensei Kotaro Takata.



    La storia parla di Kosame, un ragazzo sfigato che in seguito ad una delusione amorosa si iscrive al liceo Meiru con il solo scopo di suonare nel club di musica leggera del sano rock. Infatti il ragazzo a causa di una strana dichiarazione d'amore, cantata a suon di rock, fatta al diploma delle medie alla ragazza di cui... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Nostalgia è un manga autoconclusivo di genere sentimentale scritto e disegnato dalla bravissima Masami Tsuda-sensei, l'autrice di "Le Situazioni di Lui e Lei".
    Raccoglie quattro storie autoconclusive: Nostalgia, L'amore è un sentimento qualunque, Il frutto rosso, Dimentichiamo.

    Nel primo racconto, Nostalgia, che dà il nome all'intera raccolta, nel 2100 l'agente della polizia Kariya Setsu, dopo una lunga serie di selezioni, adotta un androide, Sirius,... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Calling You è un volumetto singolo di genere drammatico scritto da Setsuri Tsuzuki su soggetto originale di Otsuichi. Contiene due storie, tratte da un'opera dallo scrittore Otsuichi.

    Nella prima storia, Calling You - Solo Tu puoi sentirmi, Ryo Aihara è una ragazza di Yokohama chiusa e introversa che si chiude nel suo mondo. Ryo infatti vorrebbe avere un cellulare come tutti i suoi amici e compagni ma si ridice più volte che "sono una persona che... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    SOS è un manga monografico di genere sentimentale scritto e sceneggiato dalla bravissima mangaka Hinako Ashihara. Contiene tre storie: SOS, L'organo e Problema d'Amore.

    Nel primo racconto, che occupa metà della raccolta, Yu Asakura è una ragazza timida e con molte conoscenze che desidera trovare l'amore, ma la sua troppa confidenza con i ragazzi si trasforma sempre in amicizia e le possibili prede si fidanzano con altre. Delusa e amareggiata, rivolgendosi... [ continua a leggere]