Un mese "leggero", yeah! Devo risparmiare in vista dei viaggetti estivi! >_< Comunque: 1. Maison Ikkoku 2; 2. Video Girl Ai 8; 3. XXXHolic Rei 3; 4. Wolf Girl & Black Prince 10; 5. A un passo da te 11; 6. Ali di farfalla 5; 7. Lovely Complex 3; 8. Marmalade Boy 3.
Un mese leggerino dopo un aprile pienotto! -Arrivare a te 22 -A silent voice 1 -L'attacco dei giganti 15 -Sangue sulla neve 1 -xxxHolci Rei 3 -Kanoko 2 -Yamada-kun 8 -Hakkenden 2, o meglio, l'uno se esce -Solo i fiori sanno... 2
Si spera che esca il 14 di Alice academy dato che è uscito il 13 questo mese! -_- Mentre Ze è disperso da mesi... Mi sarebbe piaciuto prendere l'artbook di kuroshitsuji ma quel prezzo non fa per le mie tasche! In seguito spero di recuperare Jaco, mentre Zanbara può star li finché la Goen non prosegue gli altri josei Ichijinsha! ^^
Kimi ni Todoke 22 Video Girl Ai New Edition 8 A Silent Voice 1 Ajin 1 Assassination Classroom 7 (non per me) Biorg Trinity 4 Gigantomachia Maximum Edition Knights of Sidonia 13 L'attacco dei giganti 15 Magical Girl of the End 1 Suzuka 10 XXXHolic Rei 3 Dusk Maiden of Amnesia 4 Soil 4 Dragon Head 10
Con sconto e tutto meno di 18 euro a settimana. Sehr gut.
Kerktesio
- 9 anni fa
00
Per me mese leggerissimo, direi: - xxxHolic 3 - Il fiore millenario 8
Poi, vabbeh, se avessi la pianta dei Sim(oleon) quel Nausicaa sarebbe mio ç__ç
Trovo sconfortante che i lost/nonpervenuti siano più dei già fissati, mon dieu...
Mese per me invece abbastanza pienotto, con calma prendo tutto. Non mi piace sentire di case editrici che devono riorganizzare il magazzino, in passato ci sono state spiacevoli sorprese. Speriamo fili tutto liscio e che se slittano dei titoli, cosa che accade di continuo, non sia di parecchio.
per me una ecatombe, credo che questo mese dovrò fare un pò di straordinari
Beelzebub 26 Fairy Tail 42 Jaco The Galactic Patrolman Maison Ikkoku Perfect Edition 2 Ryuhei Tamura Short Stories: Beelzebub Inferno Special Edition The Seven Deadly Sins 8 GE - Good Ending 14 Gigantomachia XXXHolic Rei 3 Ad Astra 3 Hiyokoi - Il pulcino innamorato 14 Kanoko: Parole d'amore 2 Yamada-kun e le 7 streghe 8 Lovely Complex - Nuova edizione 3 Rash! Pack Hyouka 2 Orange (Ichigo Takano) 3
rimanendo in attesa di Usagi drop 10
Isla Nublar (anonimo)
- 9 anni fa
10
Video Girl Ai 8 è l'ultimo? Non era composto da 9 volumi?
Darcia
- 9 anni fa
10
@Isla Nublar In verità il fantomatico numero 9 è il seguito (ovvero Video Girl Len) per cui la serie finisce effettivamente con il numero 8
Ma che calcolo mi ero fatta? E' assurdo quante uscite ho questo mese. Mi sa che qualcosa resterà in fumetteria... spero solo che le anteprime del Comicon me le scontino.
- Fairy Tail 42 - The Seven Deadly Sins 8 - A Silent Voice 1 - Il Fiore Millenario 8 - L'Attacco dei Giganti 15 - Sangue sulla neve 1 - Gintama 3 - Oh, mia dea! 48 (finalmente l'ultimo volume! **) - Evangelion NE 3 - Naruto il mito 60 - Hakkenden 2 (sempre se esce l'uno, mannaggia alla GOEN! -_-) - Orange 3 - Solo i fiori sanno... 2 - Una stella cadente in pieno giorno 10
Non ho molti acquisti di uscite programmate da fare, sono più per gli arretrati. Delle uscite correnti, sicuramente L'Attacco dei Giganti e Gintama. Per quanto riguarda invece ciò che devo recuperare, ho Liar Game, Terraformars e Vinland Saga. Se riesco, soldi permettendo, finirei volentieri Bakuman e proseguirei con Deadman Wonderland. Vedrò come organizzarmi.
Arrivare a te Jaco The seven deadly sins Gigantomachia Suzuka Ad astra Mix Toriko Lock up ( ) Yamada e le sette streghe Kenichi Naruto
più i vari Pokemon, Alice Academy, Debora la rivale che tanto non usciranno mai
Rygar
- 9 anni fa
00
I mesi dispari non sono eccezionali, però qualcosa di nuovo e intrigante sembra prospettarsi all'orizzonte. Dovrei prendere: Beelzebub (+ Inferno), Fairy Tail, Ajin, Magical Girl of the End, Index, Oh mia Dea! (finalmente esce l'ultimo!), Yamada, Il talismano, La terra di Tanabata e Karneval (quando si degneranno di farlo uscire).
Dunque, per me: - A Silent Voice 1 - Fairy Tail 42 - Lovely Complex - Nuova edizione 3 - XXXHolic Rei 3 - Orange (Ichigo Takano) 3 - Solo i fiori sanno... 2 Per un totale di € 32,4...si può fare
Speriamo che sia il mese dove la Goen diventi più stabile. Motivo per cui, dopo le ultime dichiarazioni, aspetto la loro conferenza al Comicon per capire che cavolo stia succedendo. Oltre al fatto che spero non passino troppi mesi per tornare a vedere Karakuri, Holyland e Due Come Noi; purtroppo quello che è successo con Alice non ti fa essere molto positivo..
Tornando alle uscite, e considerando solo quelle sicure, prendo:
Maison Ikkoku Perfect Edition 2 The Seven Deadly Sins 8 A Silent Voice 1 Ajin - Demi Human 1 Assassination Classroom 7 Biorg Trinity 4 Gigantomachia Maximum Edition L'Attacco dei Giganti 15 La principessa cadavere 7 Magical Girl of the End 1 Suzuka 10 Ad Astra 3 Toriko 22 Destroy & Revolution 6 Lock Up 2 Soil 4 Dr. Slump Perfect Edition 2 Gintama 3 Dragon Head 10 Ultimo Kenichi 15 Rainbow (Masasumi Kakizaki) 20 Zebra 8
Fortunatamente poca roba per me in questo periodo, ho ancora un po di serie arretrate da leggere e cmq ultimamente sono preso a fare altre spese
- Jaco the galactic patrol man normal edition - Maison Ikkoku perfect edition 2 - A silent voice 1 - Dragon Head 10 - Rainbow 20 E in più sto finendo di recuperare Thermae Romae
Vorrei prendere anche la nuova edizione del Dr. Slump, Ya Ya che sembra molto carino e Evangelion, in futuro sicuramente li recupererò ma forse per Evangelion dato che si tratta della Planet mi conviene fare lo sforzo e prenderlo ora prima che esaurisca ç__ç
Come previsto Maggio sarà un mese ricco di titoli interessanti e da me molto amati:
Di "vecchi" titoli: - Maison Ikkoku 2 - Suzuka 10 - Yamada-kun e le 7 streghe 8 - Lovely complex 3 - Marmalade Boy 3 - Hyouka 2 (forse, ancora non ho letto l'1) - Dusk Maiden of Amnesia 4 - Kanoko: Parole d'amore 2 - Ao Haru Ride 11 - Video Girl Ai 8 (ultimo, non so che farò quando l'avrò finito ;_;) - Maoyu- Il re dei demoni e l'eroe 3 - Orange 3 (finalmente *-*)
Invece come nuovi titoli solo il tanto atteso "Silent Voice 1"!
Io penso che comprerò: -Sangue sulla neve 1 -A silent voice 1 -Inuboku secret service 3 (assolutamente da non perdere *^*) -L'attacco dei giganti 15 -Film Girl 1
Probabilmente, quello che sto aspettando con più impazienza è ''Sangue sulla neve'', di Bisco Hatori... non vedo l'ora!
Utente42820
- 9 anni fa
10
Per me: -A silent voice 1 - 4,90€ -Ajin 1 - 5,90€ -Assassination Classroom 7 - 4,20€ -Blast of Tempest 9 - 5,90€ -L'attacco dei giganti 15 - 4,20€ -Osama Game Il gioco del Re: La fine? 1 - 7,50€ -Sangue sulla neve 1 - 4,50€ -Hello Kitty Partiamo! - 6,90€ (Seriamente, se lo trovo deve essere mio ahah. :c) -Ao Haru Ride 11 - 4,50€ Per un totale di 48,5€, perfetto!
In data non pervenuta: -Kiseiju 4 - 9,95€ -Gli spiriti di casa Momochi 1 - 4,40€ -Hakkenden 2 4,95€ -Hitler - 17,00€ -Orange (Ichigo Takano) 3 - 6,90€ -Hyouka 2 - 5,90€ -Sankarea 7 - 4,40€ -Solo i fiori sanno... 2 - 6,90€
Per il mese di maggio mi sparo: The Seven Deadly Sins n°8 L'Attacco dei Giganti n°15 Inuboko Secret Service n°3 Wolf Girl and Black Prince n°10 Evangelion New Collection n°3 Naruto n°60
Tra i vari numeri da prendere il prossimo mese vedo anche il numero 42 di Fairy Tail... Che la Star stia velocizzando un pochino la pubblicazione, considerando che stiamo 7 numeri indietro col Giappone attualmente?
Innanzitutto : Hakkenden 1 é uscito? Quando? peché io è un anno che aspetto? Me lo sono perso? >.<
Poi Host club 1 (forse) XXXHolic Rei 3 (ora pare sia ripartito anche in Giappone) Kanoko parole d'amore Full Metal Alchemist 1 (tutti continuano a dirmi che è bellissimo, lo devo almeno provare) Hyouka 2 (devo recuperare anche l'1) Orange 3 (forse, dipendera' dal secondo volume perché non sono del tutto convinta...) Alice academy 14 se uscirà
Ai fini di completare la collezione IL tiranno innamorato 7 e Vassalord 7 quando usciranno
per me arrivare a te 22 LDK 16 last notes 2 lovely complex 3 vorrei prendere a silent voice ,devo assolutamente riuscire a tirare fuori soldi :/ qualcuno ha news su liar game?
Per me: -Arrivare a te -Beelzebub -Jaco -Maison Ikkoku -Ryuhei Tamura short stories -Yu degli spettri -A silent voice -Hapi mari -Mix -Kanoko: parole d'amore -Capitan Tsubasa -Dr. Slump -Oh mia dea! (ultimo numero!!! ) -Delitto & castigo (se esce) -Hitler (mi incuriosisce, sembra una biografia seria ed è solo un volume, posso rischiare l'acquisto) -Orange
Per me: The Seven Deadly Sins 8 A Silent Voice 1 Suzuka 10 A un passo da te - Ao Haru Ride 11 Ali di farfalla 5 Orange (Ichigo Takano) 3 Solo i fiori sanno... 2 Una stella cadente in pieno giorno 10
Jaco The Galactic Patrolman Special Edition Biorg Trinity 4 La principessa cadavere 7 Soul Eater Not! 4 Toriko 22 Full Metal Panic! Another 4 Sengoku Basara 3 - Bloody Angel 4 Tokyo ESP 11 A Certain Magical Index 14 Oh, mia dea! 48 Eureka Seven: Astral Ocean 4 Kenichi 15
Per maggio: - Arrivare a Te volume 22. - Dusk Maiden of Amnesia volume 4. - Hiyokoi volume 14. - Inoboku Secret Service volume 3. - Ali di Farfalla volume 5.
Io sarei propenso a prendere la Variant di Beelzebub 1 e forse Ajin Demi Human, Gigantomachia e se recupero il primo Exoscull zero 2 e poi se arrivano in fumetteria i primi due prenderei anche Gintama 3 Soldi permettendo vorrei recuperare anche altri arretrati e se esce Kingdom Hearts II tutto sommato mese leggero
Uffi per seguire tutte le serie che mi piacciono (arretrati compresi) mi servirebbe un prestito ed anche abbastanza sostanzioso ahaha
Uscite italiane di Maggio 2015: - Beelzebub 26 - Maison Ikkoku Perfect Edition 2 - Video Girl Ai New Edition 8 Ultimo - Yu degli Spettri Perfect Edition 12 - A Silent Voice 1 - Biorg Trinity 4 - Blast of Tempest 9 - GE - Good Ending 14 - Knights of Sidonia 13 - La principessa cadavere 7 - Soul Eater Not! 4 - Suzuka 10 - Dusk Maiden of Amnesia 4 - The Breaker: New Waves 11 - Alita Last Order Deluxe 8 - Full Metal Panic! Another 4 - Kanoko: Parole d'amore 2 - Tokyo ESP 11 - A Certain Magical Index 14 - Yamada-kun e le 7 streghe 8 - Cat's Ai 8 - Dragon Head 10 - Eureka Seven: Astral Ocean 4 - Il talismano - Omamori Himari 6 - Legend of Lemnear - Nuova edizione 3 - Lovely Complex - Nuova edizione 3
Data non pervenuta: - Cage of Eden 17 - Haru Polish 1 - Hyouka 2 - Sankarea 7
Lost in action: - Clench / Open 5 - Countrouble 5 - Dance in the Vampire Bund 11 - Dance in the Vampire Bund 12 - La scomparsa di Yuki Nagato 4 - Marshmellow Ecchi 3 - Marshmellow Ecchi 4 - Oz 6 - Returners 3 - Sekirei 12 - Shin Vampire Princess Miyu 3 - The Qwaser of Stigmata 13 - Until Death do us Part 16
Avevo messo in ordine e abbonamento "Haru Polish", ma visto l'annuncio della GOEN mi sa che lo cancello e da loro aspetterò, se mai accadrà, di terminare solo le cinque serie attive che ho con loro... non so perché ma ho idea che faranno la fine della Ronin Manga e a seguire le prossime saranno GP e JPOP.
Un bel po' di acquisti per me a maggio: - Arrivare a te 22 - xxxHolic Rei 3 - Hapi Mari - Happy Marriage? 5 - Hiyokoi - Il pulcino innamorato 14 - Wolf Girl & Black Prince 10 - A un passo da te - Ao Haru Ride 11 - Ali di farfalla 5 - Orange 3 - Una stella cadente in pieno giorno 10
In forse - Lovely Complex 3 - Marmalade Boy 3 - Rash! 1 [ la storia mi stuzzica, visto che ha due volumi forse ci faccio un pensiero ] - Psychic Detective Yakumo 12 [ da un po' vorrei comprarlo ]
-Beelzebub 26 -Beelzebub Variant 1 -Jaco The Galactic Patrolman Special Edition -Maison Ikkou Perfect Edition 2 -Ryuhei Tamura Short Stories: Beelzebub Inferno Special Edition -A Silent Voice 1 -Assasination Classroom 7 -Gigantomachia Maximun Edition -L'Attacco dei Giganti 15 -Magical Girl Of The End 1 -Osama Game: Il Gioco Del Re: La Fine? 1 -Rock Lee 4 -Soul Eater Not! 4 -Dragon Jam 7 -Lock Up 2 -Run Day Burst 2 -Soil 4 -Tokyo ESP 11 -Capitan Tsubasa New Edition 13 -Dragon Head 10 -Ken Le Origini Del Mito Deluxe 5 -Neon Genesis Evangelion 3 -Rainbow 20 -Giant Killing 29 -Kiseiju 4 -Hitler
Pensavo che non avessi quasi niente da prendere a maggio...e invece no xD Sicuramente andranno ad aspettarmi belli belli in casella: -Maison Ikkoku Perfect Edition 2 -Inuboku Secret Service 3 -Orange 3 -Solo i fiori sanno... 2 -Una stella cadente in pieno giorno 10 Poi vorrei anche -Gigantomachia -Sangue sulla neve 1 -A Silent Voice 1 ma devo pensarci perché non so più dove mettere i manga. Avevo chiesto due semplici mensole per il mio compleanno (mi accontentavo anche di una) e mi sono state negate...sigh
- Beelzebub 26 - Beelzebub Variant 1 - Fairy Tail 42 - Jaco the Galactic Patrolman (Volume Unico) - Ryuhei Tamura Short Stories: Beelzebub Inferno Special Edition (Volume Unico) - The Seven Deadly Sins 8 - Video Girl Ai New Edition 8 - A Silent Voice 1 - Assassination Classroom 7 - Biorg Trinity 4 - Blast of Tempest 9 - L'Attacco dei Giganti 15 - Siegfried: il Canto dei Nibelunghi 1 - Soul Eater Not! 4 - Suzuka 10 - Toriko 22 - Maoyu: il Re dei Demoni e l?eroe 3 - Run Day Burst 2 - Tokyo ESP 11 - A Certain Magical Index 14 - Gintama 3 - Inuboku Secret Service 3 - Yamada-Kun & le 7 Streghe 8 - Kenichi 15 - Cage of Eden 17 - Haru Polish 1 - Kingdom Hearts II Nuova Edizione 1 - Pokèmon Nero e Bianco 7 - Sankarea 7 - Ubel Blatt 14 - Fullmetal Alchemist Character Guide (Volume Unico) - Hungry Joker 3 - La Scomparsa di Yuki Nagato 4 - Moonlight Act 16 - OZ 6 - The Qwaser of Stigmata 13 - Until Death Do Us Part 16 - Welcome to the El Palacio 4 - Yanagida-Kun & Mizuno-San: Odio e Amore 1 [Black Magic] - Yanagida-Kun & Mizuno-San: Odio e Amore 2 [Black Magic]
- Arrivare a Te 22 - Beelzebub 26 - Maison Ikkoku Perfect Edition 2 - The Seven Deadly Sins 8 - Hapi Mari - Happy Marriage?! 5 - LDK - Living Together 16 - Hiyokoi - Il pulcino innamorato 14 - Capitan Tsubasa New Edition 13 - Wolf Girl & Black Prince 10 - Yamada-kun e le 7 Streghe 8 - Ali di farfalla 5 - Ao Haru Ride - A un passo da te 11 - Cat's Ai 8 - Lovely Complex - Nuova Edizione 3
*Arrivare a te 22 *A Silent Voice 1: da prendere assolutamente! *XXXHolic Rei 3 *Hapi Mari - Happy Marriage?! 5 *LDK 16 *Inuboku Secret Service 3 *A un passo da te - Ao Haru Ride 11 *Ali di farfalla 5 *Orange (Ichigo Takano) 3 *Una stella cadente in pieno giorno 10
Per me: The Seven Deadly Sins 8 Assassination classroom 7 Tokyo esp 11 Yamada e le 7 streghe 8 Kiseiju 5 (Il 4 esce questo venerdì) Franken Fran 3 (Ma non capisco perché non venga riportato, da quel che so è mensile)
Per me questo mese: - L'attacco dei giganti 15 - Dusk Maiden of Amnesia 4 - Hapi Mari - Happy Marriage?! 5 - LDK 16 - Hiyokoi - Il pulcino innamorato 14 - Wolf Girl & Black Prince 10 - A un passo da te - Ao Haru Ride 11 - Orange (Ichigo Takano) 3 - Say "I Love You" 12
Per me un maggio molto denso di uscite, oltre ai manga c'è ortolani, pk, star wars Della lista saranno miei Fairy tail, Jaco, Maison Ikkoku, A Silent Voice, Ge, l'Attacco dei giganti, suzuka, tokyo esp ed evangelion.
Si presenta un bel mese corposo.... e doloroso per il mio portafogli.
Comunque:
- Video Girl Ai New Edition 8 - Blast of Tempest 9 (non male come serie, mi ha incuriosito il finale...) - Knights of Sidonia 13 (FINALMENTE ! ) - L'attacco dei giganti 15 - La principessa cadavere 7 - Suzuka 10 - Dusk Maiden of Amnesia 4 - Full Metal Panic! Another 4 - Tokyo ESP 11 (chissà perchè continuo ancora a comprarlo... ) - Dragon Head 10 - Sankarea 7
Per me un bel poì di roba.Il mio portafoglio piange -The Seven Deadly Sins 8 - Ajin - Demi Human 1 -Assassination Classroom 7 -Gigantomachia -Osama Game - Il gioco del re: La fine? 1 -Yamada-kun e le 7 streghe 8 -Kenichi 15 -Psychic Detective Yakumo 12 -Rainbow (Masasumi Kakizaki) 20 -Zebra 8 -Hyouka 2
Per me Hiyokoi 14 (mi ero fermata al 9, pensando che fosse una di quelle serie infinite ma, dato che fortunatamente non lo è, credo che la riprenderò).