Hell's mi ha preso tantissimo, non mi ero informato e ho scoperto solo di recente che il manga e già concluso, mi auguro che la storia venga animata fino alla fine.
Darò una seconda possibilità a Heavenly Delusion, mi auguro di cambiare opinione sulla serie.
Yamada-kun sempre molto divertente, Akane è tra i miei personaggi preferiti XD
Sto amando il rapporto che si è creato tra Kyoutaro ed Anna in The Dangers in My Heart
Sacrificial Princess è molto meglio di quanto mi aspettassi, mi piacciono molto i due protagonisti ed apprezzo che cerchino di conoscersi e conoscere i popoli che li circondano (umani e bestie) sempre di più.
First Friend lo attendo di settimana in settimana, adoro la spontaneità di Taiyo e la dolcezza di Akane, anche i loro amici sono molto simpatici, mi fa morire soprattutto Daichi Hino: il fissato delle canottiere XD
The Aristocrat’s lo trovo simpatico, classico isekai da guardare a cuor leggero, i personaggi mi fanno ridere.
mi spiace solo div edere così in fondo the ancient magus bride, personalmente lo trovo nettamente superiore (sotto tutti i punti di vista) a diversi prodotti in classifica oltre il 10 posto.
Non ho fatto in tempo a scriverlo nel commento precedente:
Sto apprezzando anche Raeliana, Kamikatsu e A Galaxy Next Door, del primo mi piace tantissimo la scaltrezza della protagonista, il secondo mi diverte e mi piace il doppiaggio (sia Giapponese che Italiano) e il terzo si sta dimostrando una bella storia romantica, molto tranquilla.
Anche questa settimana, una top 6 che ci sta anche se avrei cambiato qualche posizione XD
Do Sacrificial princess ne sento parlare bene, ma al momento sto seguendo troppe serie. Appena posso lo inizio (forse durante la prossima stagione, visto che ci saranno meno serie che mi interessano)
Mi piacerebbe vedere Raeliana, Mashle, A galaxy next door e The ancient magus bride 2 un pò più in alto sinceramente.
Mi dispiace non vedere Blue Orchestra e My home hero in classifica
Mai come in questa stagione i primi 8 sono sempre gli stessi. Sono contento comunque che tra tutti Birdie Wing resti sempre in zona (nonostante da un paio di settimane stia accusando qualche calo tecnico). Let's all love le golfiste!
Prime sei posizioni meritate, poi Hell's Paradise anime della stagione per me ,poi Skip and Loafer che è un piacere da vedere ogni puntata e Demoni Slayer S3 con gli ultimi episodi che mi sono finalmente piaciuti, peccato solo che Blue Orchestra non sia in classifica 😞
Si sta confermando in generale un’ottima stagione. Consiglio di dare un’occhiata a Raeliana, un ottima serie e sicuramente quella che mi ha sorpreso di più rispetto alle aspettative…
Mi trovo abbastanza d'accordo ma mi dispiace non vedere MIX in classifica. Siamo in tanti a esaltare giustamente Adachi ma poi a leggerlo o vederlo siamo molti meno. Dispiace perché secondo me merita molto
Hell's mi ha preso tantissimo, non mi ero informato e ho scoperto solo di recente che il manga e già concluso, mi auguro che la storia venga animata fino alla fine.
Darò una seconda possibilità a Heavenly Delusion, mi auguro di cambiare opinione sulla serie.
Yamada-kun sempre molto divertente, Akane è tra i miei personaggi preferiti XD
Sto amando il rapporto che si è creato tra Kyoutaro ed Anna in The Dangers in My Heart
Sacrificial Princess è molto meglio di quanto mi aspettassi, mi piacciono molto i due protagonisti ed apprezzo che cerchino di conoscersi e conoscere i popoli che li circondano (umani e bestie) sempre di più.
First Friend lo attendo di settimana in settimana, adoro la spontaneità di Taiyo e la dolcezza di Akane, anche i loro amici sono molto simpatici, mi fa morire soprattutto Daichi Hino: il fissato delle canottiere XD
The Aristocrat’s lo trovo simpatico, classico isekai da guardare a cuor leggero, i personaggi mi fanno ridere.